Philips DVDR 3510 V

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Philips DVDR 3510 V

Tutte le opinioni su Philips DVDR 3510 V

Philips

5  11.12.2007

Vantaggi:
ottimo

Svantaggi:
no

Qualità video

Qualità audio

Manuale d'uso

Installazione

Rapporto pezzo/qualità

sheva125

Iscritto da:27.10.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

E' un lettore all'avanguardia, ben sapendo che Philips è sicuramente fra le migliori marche in circolazione, l'ho acquistato di recente volendomi fare un regalo di Natale perché promette bene e poi è da tavolo e sicuramente non gli manca il riproduttore dei dvx che ormai è un po su tutti i lettori.
Una volta installatolo e collegati tutti i vari cavi è pronto per funzionare, basta impostare il canale e funziona subito, come si può verificare c'è anche il lettore per le cassette VHS che ormai sono non dico superate ma quasi.
E' possibile vedere sia i dvd originali che quelli masterizzati e ciò che colpisce subito è che la qualità audio e la qualità video sono ottime, quasi a prescindere dal tipo di film, originale e non.

L'estetica del lettore è davvero accattivante, è facile da trasportare da un posto all'altro e utile e pratico da utilizzare, il manuale delle istruzioni non è certo un romanzo per consultare ed inoltre lo si può mettere abbinato con qualunque televisore. Mi ci sto trovando abbastanza bene, non ha il Dolby però nelle sue funzioni essenziali dà il meglio di sé.
E' anche possibile fermare un film per riprenderlo dal punto in cui si era fermato e anche tale funzione non è poco. La mia esperienza dunque è positiva e può essere ideale come regalo di Natale, l'ho trovato in offerta a soli 100 euro che sono pochi e la qualità si vede, raccomandato.

123paolocesare

123paolocesare

24.05.2012 11:15

bel prodotto

12.12.2007 14:48

Non c'è opinione soddisfacente. Ma cosa ha scritto il tricheco?? Oddiole zanne gli sono arrivate fino agli occhi?

12.12.2007 14:45

Anche disy ha capito... heheh

Questa Opinione su Philips DVDR 3510 V è stata letta 2977 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. erpupovero1

1. 123paolocesare
  2. nelly80
  3. anfotii

"inutile" per (5%):
  1. Full_Metal_Jacket

Philips DVDR 3320V Philips DVDR 3320V
con Riproduttore DivX, senza Riproduttore DivX - senza Interfaccia HDMI - con Riproduttore DVD-RW - con Riproduttore DVD-R - con Riproduttore DVD+R - con Riproduttore DVD+RW
Philips DVD-R 3440H Philips DVD-R 3440H
con Riproduttore DivX - senza Interfaccia HDMI - con Riproduttore DVD-RW - con Riproduttore DVD-R - con Riproduttore DVD+R - con Riproduttore DVD+RW
Philips DVDR 3355 Philips DVDR 3355