Philips FC 8232 Smallstar

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Philips FC 8232 Smallstar

Tutte le opinioni su Philips FC 8232 Smallstar

UNA nuova aspira polvere.. un ottimo acquisto...utilissimo

5  23.08.2011

Vantaggi:
ottima

Svantaggi:
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

francescamungo

Su di me: LA MIA VITA E' LA MIA FAMIGLIA .

Iscritto da:13.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

tornando a casa dopo molti giorni di ferie , ho trovato una brutta sorpresa , la mia vecchia aspirapolvere mi ha abbandonata per sempre .. e siccome dovevo pulire la mia casa dopo piu' di un mese di assenza sono corsa ha comprare un altra aspirapolvere. ho acquistato la FC 8232 SmallStar - PHILIPS ,che ha le seguenti caratteristiche
Spazzola combinata
Potenza massima in Watt
1600.00
Tipo di regolazione Elettronica e con Filtro HEPA per il filtraggio della polvere sottile ,capacità polvere 2lt dimensioni compatte, manopola elettronica sull'apparecchio .. ha una buona forza aspirante ,275 Watt è facile da trainare ed è abbastanza leggera cosi noi abbiamo un minor sforzo fisico nel pulire .. per l' Utilizzo
ha un Raggio d'azione: di 9 metri
il Tipo di tubo:è Tubo metallico in 2 pezzi ha molte bocchette e accessori tra cui
Spazzola standard: Spazzola multiuso
Spazzola, Bocchetta a lancia, Bocchetta piccola
Peso e dimensioni
Peso: 3,9 Kg
Dimensioni della confezione (LxPxA): 340 x 258 x 218 mm , prezzo pagato euro 65,00 .. ma ne vale la pena ... ciao ciao

easymoney00

miky193

miky193

26.08.2011 14:10

grazie del suggerimento

Questa Opinione su Philips FC 8232 Smallstar è stata letta 455 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. sheldon81
  3. mar24

1. lambrusca

Philips FC8645/91 Philips FC8645/91
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - con potenza variabile - 750 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Philips FC 8477 Powerpro Philips FC 8477 Powerpro
Philips FC9321 Philips FC9321
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - senza potenza variabile - 750 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo