Philips Faxjet 335

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Philips Faxjet 335

Tutte le opinioni su Philips Faxjet 335

Un fax senza grandi pretese ma utile

4  24.03.2008

Vantaggi:
prezzo d'acquisto, design, silenzioso, invio sms

Svantaggi:
non facile trovare cartucce, manca un indicatore di livello cartuccia

Qualità del prodotto

Rapporto Prezzo/Qualità

enemak75

Iscritto da:04.11.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

E' ormai piu di un anno che l'ho acquistato, premetto che non lo uso per attività lavorativa ma per uso domestico.
La scelta e caduta su questo modello non perche lo conoscessi ma perchè mi serviva un fax e non volevo spendere molto. Questo mi è sembrato un compromesso tra qualitò e prezzo anche in ragione del nome e della notorietà della casa produttrice.
Ero stato lasciato a piedi da un panasonic a rullo e passare all ink jet mi lasciava perplesso visto che mi sembrava esagerato e antieconomico questo sistema su un fax. Una volta provato però sono rimasto soddisfatto dalla qualità dalla velocità e dalla silenziosità di stampa.. tutt'altra cosa rispetto al vecchio fax.
Non ne faccio un uso molto intenso e fin ora sono alla seconda cartuccia certo cambiare cartuccia e piu caro rispetto al rullo ma non mi pesa piu di tanto. Ovviamente va usato come fax e non come fotocopiatrice, anche perche a quel punto la qualita di stampa ne risente e la cartuccia si svuota in fretta.
Forse un indicatore di livello della cartuccia sarebbe stata utile visto che rischi di rimanere senza quando serve.. un altro accorgimento è quello di stampare qualcosa ogni tanto se lo si usa poco (io mi mando un fax da lavoro una volta al mese) questo per evitare che si incrostino gli ugelli.. ma questo e un consiglio (secondo me), valido anche per le stampanti inkjet se si usano poco.
Molto molto utile e molto usata da me è il fatto che si possono mandare sms

ledblue2

ledblue2

24.03.2008 03:56

bene :)

navy_1

navy_1

24.03.2008 02:43

Buon suggerimento.. Grazie . Ciao.

fabgirl

fabgirl

24.03.2008 02:42

Ottime informazioni, ciao.

Philips Faxjet 335 - PFA431 / 906115308019 - Compatible - Ink Black - 20 ml

Philips Faxjet 335 - PFA431 / 906115308019 - Compatible - Ink Black - 20 ...

TonerFlash - Product with 2 years warranty Very high quality printing - Premium ...

€ 13,85 amazon.it marketplace ufficio 28 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,5...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace ufficio

Leggi di più su questo prodotto
Philips Faxjet 335 - opinione di aruk120 FaxJet 335
Philips Faxjet 335 - opinione di mag_Ari Fax, che noia!
Philips Faxjet 335 - opinione di Gianmazza Il nostro secondo FAX!
Questa Opinione su Philips Faxjet 335 è stata letta 661 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dolcefatina83
  2. fabgirl
  3. Informer
e ancora un altro iscritto

1. mystique
  2. ledblue2