Philips GC 2910

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Philips GC 2910

Tutte le opinioni su Philips GC 2910

Philips GC 2910/02 Power Life, a prova d'asino!!!

5  26.02.2012 (16.03.2012)

Vantaggi:
Prezzo, ergonomico, di semplice utilizzo, preciso, affidabile

Svantaggi:
Non credo ci sia niente di eclatante da segnalare .  .  .  . prezzo onesto, performance sincere

Rapporto Qualità/Prezzo

Mr_Hauza

Su di me: 14/10 Salve a tutti e grazie per i msg. Diciamo che sembra che tutto sta andando bene, ancora qke co...

Iscritto da:16.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 59 utenti Ciao

Ecco il classico esempio e recensione di conseguenza...a prova di incapace. Per la serie....se stiro io, benino, con sto "aggeggio"....figuratevi uno/a bravo/a cosa ci fa!!!
Abito da solo ormai da anni, tra università e ufficio son anni ormai che mi tocca far tutto da solo dal cucinar alle varie pulizie e ovviamente a stirare, non son un fenomeno....ma almeno la gente per strada non mi fissa indicandomi col dito e piegandosi in due dalle risate...per via delle camicie molte fashion, o almeno lo credo io...ahahahah!!!
Davvero io lo trovo un ottimo ferro, forse non proprio adatto alle casalinghe cintura nera I° DAN di ferro da stiro, ma per uno che deve levar qualche piega da qualche abito....va troppo bene, semplice, efficace, ergonomico, pratico, comodo....un oggetto base per chi non ha bisogno di stupire con effetti speciali, senza infamia e senza lode, ma per 28.90€ credo sia uno strumento molto più che valido, onesto e non pretestuoso.
Eccovi alcune info:

Potenza 2000 Watt
capacità serbatoio 300ml
spray, funzione Calc Clean, piastra SteamGlide, sistema antigoccia
regolazione vapore

Affidabile, preciso e semplice....a prova di incapace....chissà se lo lascio da solo su una camicia....se va da sè....proverò e vi farò sapere, anche se....credo che in questo modello base....il pilota automatico non sia presente...ahahahahah!!!
Sentitamente consigliato, per chi non richiede altissime performance e optional da urlo...questo è il suo ferro da stiro, l'utilitaria dei ferri da stiro, economico senza pretese.
Spero di esservi stato d'aiuto...un saluto a tutti, bye!!!

Fotografie per Philips GC 2910
Philips GC 2910 philips gc 2910 - Philips GC 2910/02 Power LIFE
Philips GC 2910/02 Power LIFE

antoniomolino

antoniomolino

14.02.2014 18:34

grazie mille per le info! :) bella recensione!

lucetta7

lucetta7

20.11.2012 22:59

molte grazie!

anfotii

anfotii

02.10.2012 11:36

Molto bene... Un salutone, ciao.

€ 38,00 amazon.it marketplace cucina 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 15,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Questa Opinione su Philips GC 2910 è stata letta 1096 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. antoniomolino
  2. lucetta7
  3. anfotii

Philips GC-4521/20 AZUR Performer PLUS T-Ionic Glide Philips GC-4521/20 AZUR Performer PLUS T-Ionic Glide
Ferro da Stiro - a Vapore - Materiale della Piastra: Cromato - con Funzione Vapore Verticale - con Sistema Anticalcare
Philips GC 4511/20 AZUR Performer PLUS Philips GC 4511/20 AZUR Performer PLUS
Philips GC3811/70 Philips GC3811/70