Philips GC 2910

Philips GC 2910

Ferro da Stiro - a Vapore - Materiale della Piastra: Cromato - con Funzione Vapore Verticale - con Sistema Anticalcare

Opinione su "Philips GC 2910"

pubblicata 26/02/2012 | Mr_Hauza
Iscritto da : 16/02/2012
25/03 Accidenti ma era da prima di Natale che non effettuavo accesso??? Un saluto a tutti quelli che ogni tanto hanno un pensiero per me. Spero un gg di tornare presente al 100% come un tempo!
Vantaggi Prezzo, ergonomico, di semplice utilizzo, preciso, affidabile
Svantaggi Non credo ci sia niente di eclatante da segnalare....prezzo onesto, performance sincere
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"Philips GC 2910/02 Power Life, a prova d'asino!!!"

Philips GC 2910/02 Power LIFE

Philips GC 2910/02 Power LIFE

Ecco il classico esempio e recensione di conseguenza...a prova di incapace. Per la serie....se stiro io, benino, con sto "aggeggio"....figuratevi uno/a bravo/a cosa ci fa!!!
Abito da solo ormai da anni, tra università e ufficio son anni ormai che mi tocca far tutto da solo dal cucinar alle varie pulizie e ovviamente a stirare, non son un fenomeno....ma almeno la gente per strada non mi fissa indicandomi col dito e piegandosi in due dalle risate...per via delle camicie molte fashion, o almeno lo credo io...ahahahah!!!
Davvero io lo trovo un ottimo ferro, forse non proprio adatto alle casalinghe cintura nera I° DAN di ferro da stiro, ma per uno che deve levar qualche piega da qualche abito....va troppo bene, semplice, efficace, ergonomico, pratico, comodo....un oggetto base per chi non ha bisogno di stupire con effetti speciali, senza infamia e senza lode, ma per 28.90€ credo sia uno strumento molto più che valido, onesto e non pretestuoso.
Eccovi alcune info:

Potenza 2000 Watt
capacità serbatoio 300ml
spray, funzione Calc Clean, piastra SteamGlide, sistema antigoccia
regolazione vapore

Affidabile, preciso e semplice....a prova di incapace....chissà se lo lascio da solo su una camicia....se va da sè....proverò e vi farò sapere, anche se....credo che in questo modello base....il pilota automatico non sia presente...ahahahahah!!!
Sentitamente consigliato, per chi non richiede altissime performance e optional da urlo...questo è il suo ferro da stiro, l'utilitaria dei ferri da stiro, economico senza pretese.
Spero di esservi stato d'aiuto...un saluto a tutti, bye!!!

• antoniomolino pubblicata 14/02/2014
    grazie mille per le info! :) bella recensione!
  • lucetta7 pubblicata 20/11/2012
    molte grazie!
  • anfotii pubblicata 02/10/2012
    Molto bene... Un salutone, ciao.

Informazioni sul prodotto : Philips GC 2910

EAN: 8710103552567, 8710103543497, 8710103622079