senza Touchscreen - con Radio incorporata - senza DAB

Opinione su "Philips GoGear ViBE 8GB"

pubblicata 24/01/2010 | anna.t81
Iscritto da : 07/11/2008
Chi ama non sa vivere.
Vantaggi bello, piccolo, radio, registratore, immagini
Svantaggi no giochi
Qualità del prodotto
Qualità audio
Design:
Manuale d'uso
Rapporto qualità/prezzo

"carino e funzionale, che vuoi di piu??"

Philips GoGear ViBE 8GB

Questo Natale il mio ragazzo mi ha regalato un nuovo lettore per sostituire il mio vecchio creative zen che mi aveva stufato, perchè troppo grande (ci potevi vedere i film ma mi scocciavo di cambiare il formato). Non volevo spendere tanto ma ne volevo no piccolo e di una marca buona cosi abbiamo scelto un modello della philips (però io ho preso quello

CARATTERISTICHE

Questro lettore ha un display a colori molto grande da 1,5" per una navigazione semplice e per la visualizzazione delle copertine degli album che si vedono davvero bene. Inoltre si possono vedere anche le proprio foto mentre si ascolta la musica.

Questo lettore a lunga durata consente di ascoltare i propri brani preferiti fino a 25 ore consecutive o di guardare video per 4 ore; il tutto con una sola ricarica, infatti io lo ricarico ogni 2 giorni circa.

Molto utile è la registrazione vocale per appunti o per registrare quando si vuole.
i messaggi vocali vengono compressi e salvati nella memoria interna incorporata. Grazie alla funzione di registrazione vocale si dispone di un registratore portatile tà

NAPSTER

I migliori contenuti audio sono disponibili grazie a Napster e Audible.
Con Napster, si può avere accesso illimitato ad oltre 7 milioni di brani con cui riempire il proprio GoGear. Si possono trovare i brani e scoprire nuova musica su stazioni radio, playlist e Automix. Audible offre oltre 50.000 programmi audio provenienti da case editrici di audiobook leader del settore, emittenti, canali di intrattenimento, case editrici che pubblicano riviste e giornali, nonché fornitori di notizie commerciali. Si può scegliere un piano mensile, oppure acquistare contenuti di volta in volta.

USO DEL MENU

Questo mp3 è molto facile da usare:

Sulla sinistra c'è una levetta che serve a bloccare i tasti e per spegnerlo/accenderlo.
Sulla destra i tasti del voliume e delle opzioni.
Nella parte fronatale abbiamo un rettangolo: la freccia destra serve per tornare indietro e quella sinistra funge da play/pausa. Per scorrere le canzoni invece si usano i tasti su e giu.

Nel menu troviamo le seguenti voci:

- musica (riprendi ultimo, tutti i brani, artisti, album. sequenze, audiobook)

- video

- immagini

- radio fm

- registrazioni

- vista cartelle

- impostazioni (mod.riprodizione, impost.audio, timer. data/ora, preselezione, lingua, connessioni, informazione memoria, reset)

- in riproduzione

IMPRESSIONI GENERALI

Sono molto soddisfatta di questo lettore molto carino e di poco ingombro, lo schermo non è enorme ma i colori sono brillanti e le immagini molto ben definite, come ad esempio le copertine degli album. Per caricarlo serve la miniusb molto più economica della batterie. L'audio è abbastanza alto e limpido ma credo il mio vecchio creative si sentisse ancora di più, però meglio che l'audio sia un po' più basso o rischiamo la sordità. Per i colori, bianco mi è sembrato il più carino, altrimenti c'era nero e rosa. Come salvaschermo io ho messo l'orologio digitale, come tema ha solo 3 colori: scuro (grigio chiaro e scuro), luminoso (giallo con scritte arancio) e rosso che in realtà è un fucsia con le scritta rosa (quello che ho scelto io).

Mentre si ascolta una canzone si puo aggiungerla a sequenza, cancellarla o scegliere l'impostazione audio.
La radio si sente molto bene e prende un sacco di stazioni di cui dice in automatico il nome.

Insomma davvero un gioiellino, l'unico neo non ha i giochi,,

• Danyolder pubblicata 23/04/2012
    OK
  • freddy279 pubblicata 26/01/2011
    Polifunzionale....!
  • gioggi66 pubblicata 28/12/2010
    24 ore di autonomia? mi spiace, non credo che tu l'abbia realmente comprato. L'ho acquistato ieri, e dopo una notte di carica mi è durato solo 8 ore! Peccato, perchè per il resto è veramente un grande apparecchio.

Informazioni sul prodotto : Philips GoGear ViBE 8GB

senza Touchscreen - con Radio incorporata - senza DAB