Philips GoGear ViBE 8GB

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Philips GoGear ViBE 8GB

Tutte le opinioni su Philips GoGear ViBE 8GB

carino e funzionale, che vuoi di piu??

5  24.01.2010

Vantaggi:
bello, piccolo, radio, registratore, immagini

Svantaggi:
no giochi

Qualità del prodotto

Qualità audio

Design:

Manuale d'uso

Rapporto qualità/prezzo

anna.t81

Su di me: Non chiedete voti, perdete tempo. Anzi lo perdete comunque.

Iscritto da:07.11.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 63 utenti Ciao

Questo Natale il mio ragazzo mi ha regalato un nuovo lettore per sostituire il mio vecchio creative zen che mi aveva stufato, perchè troppo grande (ci potevi vedere i film ma mi scocciavo di cambiare il formato). Non volevo spendere tanto ma ne volevo no piccolo e di una marca buona cosi abbiamo scelto un modello della philips (però io ho preso quello

CARATTERISTICHE

Questro lettore ha un display a colori molto grande da 1,5" per una navigazione semplice e per la visualizzazione delle copertine degli album che si vedono davvero bene. Inoltre si possono vedere anche le proprio foto mentre si ascolta la musica.

Questo lettore a lunga durata consente di ascoltare i propri brani preferiti fino a 25 ore consecutive o di guardare video per 4 ore; il tutto con una sola ricarica, infatti io lo ricarico ogni 2 giorni circa.

Molto utile è la registrazione vocale per appunti o per registrare quando si vuole.
i messaggi vocali vengono compressi e salvati nella memoria interna incorporata. Grazie alla funzione di registrazione vocale si dispone di un registratore portatile tà

NAPSTER

I migliori contenuti audio sono disponibili grazie a Napster e Audible.
Con Napster, si può avere accesso illimitato ad oltre 7 milioni di brani con cui riempire il proprio GoGear. Si possono trovare i brani e scoprire nuova musica su stazioni radio, playlist e Automix. Audible offre oltre 50.000 programmi audio provenienti da case editrici di audiobook leader del settore, emittenti, canali di intrattenimento, case editrici che pubblicano riviste e giornali, nonché fornitori di notizie commerciali. Si può scegliere un piano mensile, oppure acquistare contenuti di volta in volta.

USO DEL MENU

Questo mp3 è molto facile da usare:

Sulla sinistra c'è una levetta che serve a bloccare i tasti e per spegnerlo/accenderlo.
Sulla destra i tasti del voliume e delle opzioni.
Nella parte fronatale abbiamo un rettangolo: la freccia destra serve per tornare indietro e quella sinistra funge da play/pausa. Per scorrere le canzoni invece si usano i tasti su e giu.

Nel menu troviamo le seguenti voci:

- musica (riprendi ultimo, tutti i brani, artisti, album. sequenze, audiobook)

- video

- immagini

- radio fm

- registrazioni

- vista cartelle

- impostazioni (mod.riprodizione, impost.audio, timer. data/ora, preselezione, lingua, connessioni, informazione memoria, reset)

- in riproduzione

IMPRESSIONI GENERALI

Sono molto soddisfatta di questo lettore molto carino e di poco ingombro, lo schermo non è enorme ma i colori sono brillanti e le immagini molto ben definite, come ad esempio le copertine degli album. Per caricarlo serve la miniusb molto più economica della batterie. L'audio è abbastanza alto e limpido ma credo il mio vecchio creative si sentisse ancora di più, però meglio che l'audio sia un po' più basso o rischiamo la sordità. Per i colori, bianco mi è sembrato il più carino, altrimenti c'era nero e rosa. Come salvaschermo io ho messo l'orologio digitale, come tema ha solo 3 colori: scuro (grigio chiaro e scuro), luminoso (giallo con scritte arancio) e rosso che in realtà è un fucsia con le scritta rosa (quello che ho scelto io).

Mentre si ascolta una canzone si puo aggiungerla a sequenza, cancellarla o scegliere l'impostazione audio.
La radio si sente molto bene e prende un sacco di stazioni di cui dice in automatico il nome.

Insomma davvero un gioiellino, l'unico neo non ha i giochi,,
Fotografie per Philips GoGear ViBE 8GB

Polifunzionale....!

gioggi66

gioggi66

28.12.2010 19:04

24 ore di autonomia? mi spiace, non credo che tu l'abbia realmente comprato. L'ho acquistato ieri, e dopo una notte di carica mi è durato solo 8 ore! Peccato, perchè per il resto è veramente un grande apparecchio.

Questa Opinione su Philips GoGear ViBE 8GB è stata letta 3877 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Danyolder
  2. steffi77
  3. Meet

1. nicoman
  2. freddy279
  3. DesertFlower

1. Pulcettina88

Philips Gogear VIBE SA4VBE04 4 GB Philips Gogear VIBE SA4VBE04 4 GB
Lettore Multimediale - senza Touchscreen - senza Radio incorporata - senza DAB - TFT display
Philips Gogear SA5AZU04WF 4 GB Philips Gogear SA5AZU04WF 4 GB
Lettore Multimediale - senza Touchscreen - senza DAB - LED display
Philips Gogear VIBE SA4VBE08KN/12 8 GB Philips Gogear VIBE SA4VBE08KN/12 8 GB
Lettore Multimediale - senza Touchscreen - senza Radio incorporata, Senza Radio Incorporata - senza DAB - TFT display