Opinione su "Philips HD 9220/20"

pubblicata 24/02/2012 | iononcisto2012
Iscritto da : 05/02/2012
Vantaggi ....
Svantaggi ...
Rapporto prezzo/qualità

"Ottima"

Questa ottima friggitrice l'ho acquistata perché mi piace mangiare bene senza privarmi di piccoli stravizi come ad esempio il fritto, almeno 2 o 3 volte a settimana friggo qualcosa, patatine, pesce, frittelli, e chi più ne ha più ne metta.
Le patatine fritte vengono eccezionali, dorate in modo omogeneo e ben asciutte, non sembrano nemmeno firtte nell'olio.
Cercando tra le varie friggitrici sul sito ciao, la mia scelta è andata su questa, avevo letto recensioni positivi in merito e mi sono fidato, l'ho presa ad un buon prezzo 139.0 euro.
L'ho usata per fare moltissime cose e sempre ottimi risultati ho ottenuto-
Si risparmia sull'olio, si ottengono delle fritture da chef, si pulisce perfettamente, esteticamente è bella e frigge alla perfezione.
Si pulisce molto facilmente, basta smontarla e lavarla con acqua calda e detersivo per i piatti, non si ente la puzza di fritto in casa mentre si usa, cosa che non sopporto proprio e che spesso mi impediva di friggere perché poi rimaneva quell'odoraccio per giorni.

La consiglio se vi serve una buona friggitrice e ad un prezzo accessibile

• ondalis pubblicata 04/03/2012
    purtroppo non posso più mangiare fritti che una volta ogni tanto, ma questa mi sembra un buo prodotto, anche come idea regalo (un buon regalo).
  • Puffetta-Scemetta pubblicata 03/03/2012
    poco utile
  • irina89 pubblicata 27/02/2012
    scarsa di info

Offerte "Philips HD 9220/20"

Informazioni sul prodotto : Philips HD 9220/20

Friggitrice - Timer Meccanico

EAN: 8710103533139, 8710103533153, 8710103523857, 8710103538813, 8710103523833, 0882922020010

Marca: Philips

Forma: Quadrata

Materiale friggitrice: Plastica

Vasca olio estraibile: S?

Timer: Timer Meccanico

Frittura senza olio: Con poco olio

Su Ciao da: 25/11/2010