Philips HP 8180 Salondry Control

Valutazione complessiva (14): Valutazione complessiva Philips HP 8180 Salondry Control

Tutte le opinioni su Philips HP 8180 Salondry Control

IL PARRUCCHIERE IN CASA

5  12.12.2009

Vantaggi:
OTTIMO

Svantaggi:
NESSUNO

Rapporto prezzo/qualità

alberto50

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 27 utenti Ciao

Cari amici,
oggi vi racconto una cosa che è accaduta a casa mia giorni fa. Un avvenimento che si è risolto felicemente, rasentando la tragedia.
Mia moglie, come suo solito irresponsabilmente, dopo aver fatto il bagno è abituata, una volta avvolta nel suo accappatoio, di provvedere con il fono ad asciugare la folta capigliatura.
Però dovete sapere che lo specchio della toilette è molto prossimo alla vasca da bagno e questa collocazione per poco non le costava la vita.
Nel procedere all’asciugatura dei capelli con il phon acceso è scivolata sulla umidità prodotta dal vapore acqueo nel pavimento ed e rimasta sospesa, fortunatamente sul bordo della vasca da bagno, il phon acceso le è scappato di mano andando a cadere rovinosamente, dopo aver sbattuto violentemente, rompendosi irreparabilmente, nell’acqua della vasca che ancora non era stata svuotata, rischiando in tal modo di essere folgorata, nonostante il salvavita e tutti gli accessori moderni posti a tutela da possibili infortuni talvolta letali.
Dopo questo spavento e lo scampato pericolo sono stato costretto, come potrete immaginare, a recarmi al Trony vicino casa per comprarne uno nuovo.
E visto che il giorno dopo era il suo compleanno ho risolto due problemi in uno, regalo e sostituzione del phon andato distrutto, con l’occasione ho potuto sceglierne uno un po’ più costoso, visto che si trattava pur sempre di un regalo.
Appena entrato al Trony mi sono messo alla ricerca del settore elettrodomestici per la persona e immediatamente mi è balzato all’occhio il PHILIPS HAIR DRYER HP8180, un prodotto molto professionale con 2100 w di potenza, capace di dare un perfetto volume ai capelli come dal parrucchiere.
Infatti per mia moglie, che ha una bella folta chioma di capelli ondulati tendenti al riccio, serviva proprio un phon tipo quelli che si usano dai parrucchieri, visto che lei ne fa un uso continuo per dare spesso volume alla sua permanente.
Fra le peculiarità di questo prodotto ho notato la presenza di un diffusore che consente appunto di dare volume ai capelli. L’utilizzo è molto semplice basta inserire i dentini presenti nei capelli ed effettuare movimenti rotatori, oppure per chi ha capelli molto lunghi, stendere le ciocche sulla parte superiore del diffusore, infine pettinare i capelli verso il basso utilizzando i dentini di cui vi dicevo prima.
Questo phon, ha detto mia moglie, è dotato della funzione di ionizzazione che consente di ottenere capelli più luminosi e riduce l’effetto crespo, quando la funzione viene attivata si può avvertire un odore particolare, questo è normale perché viene causato dalla generazione di ioni, questa funzione viene attivata automaticamente quando si accende l’apparecchio.
Inoltre è dotato di tre modalità per asciugare i capelli :
1) si può optare per un’acconciatura delicata;
2) per avere un flusso di aria potente ed un asciugatura veloce;
3) oppure il pulsante turbo per avere un getto d’aria supplementare.
Dispone di cool shot per fissare l’acconciatura, sei impostazioni flessibili di velocità e temperatura per un controllo totale, una cavo di mt.1,8 ed un concentratore stretto per styling definiti.
Concludendo, a detta di mia moglie, questo phon è di ottima fattura sia nell’ergonomicità che nelle funzioni altamente professionali. Dice che in un attimo, non solo si trova i capelli ben asciutti, ma anche ben sistemati e con riccioli ben definiti.
Il costo è relativamente economico, avendolo pagato appena €.20 per cui mi sento di consigliarlo per un regalo oppure per situazioni simili alla nostra, in cui la sostituzione risulta impellente.
Un saluto a tutti ed un ringraziamento per avermi letto.
Alberto50.

19.12.2009 06:19

Ottima opinione!!!

Hp-8180 philips asciugacapelli 2100 watt 2100 watt

Hp-​8180 philips asciugacapelli 2100 watt 2100 watt

- phon asciugacapelli - 6 impostazioni di temperatura - funzione turbo - colpo ...

€ 16,80 Clickforshop.it 51 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Clickforshop.​it

Philips HP8180/00 Asciugacapelli

Philips HP8180​/00 Asciugacapelli

Asciugacapelli Asciugacapelli SalonDry Control HP8180/00 PHILIPS regalo novita'

€ 16,83 amazon.it cucina 449 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it cucina

Philips HP8180/00 Asciugacapelli

Philips HP8180​/00 Asciugacapelli

Asciugacapelli Asciugacapelli SalonDry Control HP8180/00 PHILIPS regalo novita'

€ 17,61 amazon.it marketplace cucina 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,40

Disponibilità: Generalmente spedito in 2-​3 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace cucina

Questa Opinione su Philips HP 8180 Salondry Control è stata letta 1545 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. KRISTAL25
  2. Cri58
  3. konan23

Philips HP 8182 Salondry Control Philips HP 8182 Salondry Control
Asciugacapelli - con Getto ad aria fredda - con Diffusore - 3 impostazione temperatura - 2 impostazione regolazione flusso
Philips HP 8183/00 Philips HP 8183/00
Philips HP 8230/00 Philips HP 8230/00
Asciugacapelli - con Getto ad aria fredda - senza Diffusore - 3 impostazione temperatura - 2 impostazione regolazione flusso