Philips HP 8180 Salondry Control

Philips HP 8180 Salondry Control

Asciugacapelli - con Getto ad aria fredda - senza Diffusore - 3 impostazione temperatura - 2 impostazione regolazione flusso

Opinione su "Philips HP 8180 Salondry Control"

pubblicata 30/09/2010 | coniglietta28
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi ottimo phon
Rapporto prezzo/qualità

"OTTIMO FON"

Vorrei parlarvi di questo phon, che mi è stato regalato da mia suocera lo scorso natale, devo dire rispetto ad altri asciuga capelli, questo è molto professionale, e molto semplice nell'uso.

Mi trovo bene perchè con esso massimo 20 minuti i miei capelli sono ben asciutti, avendo una potenza di 2100 w , capace di dare un perfetto volume ai capelli come dal parrucchiere.

Avendo i capelli ondulati tendenti al riccio, serviva proprio un phon tipo quelli che si usano dai parrucchieri, visto che ne faccio un uso continuo per dare spesso volume alla permanente.

Fra le peculiarità di questo prodotto ho notato la presenza di un diffusore che consente appunto di dare volume ai capelli.

L’utilizzo è molto semplice basta inserire i dentini presenti nei capelli ed effettuare movimenti rotatori, oppure per chi ha capelli molto lunghi, stendere le ciocche sulla parte superiore del diffusore, infine pettinare i capelli verso il basso utilizzando i dentini di cui vi dicevo prima.

Questo phon, è dotato della funzione di ionizzazione che consente di ottenere capelli più luminosi e riduce l’effetto crespo, quando la funzione viene attivata si può avvertire un odore particolare, questo è normale perché viene causato dalla generazione di ioni, questa funzione viene attivata automaticamente quando si accende l’apparecchio.

Inoltre è dotato di tre modalità per asciugare i capelli :
1) si può optare per un’acconciatura delicata;
2) per avere un flusso di aria potente ed un asciugatura veloce;
3) oppure il pulsante turbo per avere un getto d’aria supplementare.

Dispone di cool shot per fissare l’acconciatura, sei impostazioni flessibili di velocità e temperatura per un controllo totale, una cavo di mt.1,8 ed un concentratore stretto per styling definiti.

Questo phon è di ottima fattura sia nell’ergonomicità che nelle funzioni altamente professionali. Dice che in un attimo, non solo si trova i capelli ben asciutti, ma anche ben sistemati e con riccioli ben definiti.

Il costo è relativamente economico, avendolo pagato appena €.20 per cui mi sento di consigliarlo per un regalo oppure per situazioni simili alla nostra, in cui la sostituzione risulta impellente.

• Elsapizza pubblicata 31/01/2012
    Grazie,penso che sia quello che fa per me!
  • coniglietta28 pubblicata 30/09/2010
    io voglio sapere qual'e' il vostro problema ho sbagliato ma non avete niente da fare che trattare male le persone cosa siete i percusori su ciao anche se hai una copia come dici te non leggono quindi a cosa ti serve io non solo comunque sono voti vendicativi e siete solo e soltanto voi
  • IlMarsigliese pubblicata 30/09/2010
    Moglie che poi ci mette 20 minuti per asciugarsi i capelli e dice di metterci un attimo... Se io dovessi metterci 20 minuti ad asciugarmi i capelli ogni volta con tutte le docce che faccio passerei la vita con il phon in mano! E vogliamo parlare della funzione ionizzatore che quando attivi puzza perchè produce ioni, ma che se accendi il phon si attiva da sola? Ma per favore!!!!!!!!!!!!!

Offerte "Philips HP 8180 Salondry Control"

Informazioni sul prodotto : Philips HP 8180 Salondry Control

EAN: 8710103479659, 8026924345364, 0885118708624

Marca: Philips

Tipo: Asciugacapelli Normale

Potenza massima in Watt: 2100

Numero di impostazioni per la regolazione del flus: 2

Numero di impostazioni per la temperatura: 3

Getto ad aria fredda: con Getto ad aria fredda

Tecnologia silenziosa: No

Funzione ionica: No