Philips HP 8180 Salondry Control

Philips HP 8180 Salondry Control

Asciugacapelli - con Getto ad aria fredda - senza Diffusore - 3 impostazione temperatura - 2 impostazione regolazione flusso

Opinione su "Philips HP 8180 Salondry Control"

pubblicata 20/01/2012 | gabber93
Iscritto da : 02/01/2012
Vantaggi economico
Svantaggi consumi un pochino alti
Rapporto prezzo/qualità

"ASCIUGACAPELLI MENO DI 20 EURO"

Salve a tutti , quanti di voi cercano un asciugacapelli economico? e allo stesso tempo di buona qualità? Bene siete proprio capitati nel momento giusto , infatti vi farò capire questo asciugacapelli chiamato comunemente phon sarà un vostro futuro acquisto. Bene ora come faccio sempre suddividerò la mia opinione in più paragrafi , credetemi quando avrete letto tutta la mia opinione su questo asciugacapelli correrete ad acquistarlo , poco ma sicuro.
PRODUTTORE
Chi produce questo asciugacapelli? questo asciugacapelli viene prodotto dal noto marchio della PHILIPS che è un ottimo marchio che da sempre crea prodotto di buona qualità
MODELLO
Il modello di questo asciugacapelli è il seguente: Philips HP 8180 Salondry Control
DESIGN
Il design di ogni asciugacapelli non è mai troppo diversi dagli asciugacapelli di altre marche concorrenti o di modelli precedenti quindi direi che il design è il classico.
FACILITà D'USO
Qui affianco c'è scritto facilità d'uso ma da quand'è che gli asciugacapelli sono difficili da utilizzare?
FUNZIONI AGGIUNTIVE
Rispetto agli asciugacapelli di 2 3 4 anni fa questo possiede la comodità di 3 temperature da utilizzare per asciugarsi i capelli ovvero con aria fredda , tiepida e calda , cosi che in estate avremmo più piacere ad asciugarci i capelli visto la possibilità di usare aria fredda.
CONSUMI
I consumi purtroppo sono altini infatti consuma 2100 watt
PREZZO
Il costo di questo asciugacapelli dalle mie parti è attorno ai 18 euro circa , però se sapete cercare bene su internet forse lo portate via per ancora meno.
RAPPORTO QUALITà PREZZO
Il rapporto qualità prezzo io direi è ottimo
CONCLUSIONE
Credo di aver detto il tutto su questo asciugacapelli quindi non mi resta altro da aggiungere che :
- spero di aver scritto questa opinione nel migliore dei modi possibile
- spero di aver dato una dritta a qualcuno dando la mia opinione su questo asciugacapelli
- spero di meritarmi una buona valutazione
- e spero che questa opinione sia di vostro gradimento.

• siggibau pubblicata 23/01/2012
  • Baldo2 pubblicata 22/01/2012
    Devo cambiare phon anch'io!!
  • CP514 pubblicata 21/01/2012

Tipo: Asciugacapelli Normale

Potenza massima in Watt: 2100

Numero di impostazioni per la regolazione del flus: 2

Numero di impostazioni per la temperatura: 3

Getto ad aria fredda: con Getto ad aria fredda

Tecnologia silenziosa: No

Funzione ionica: No