Philips HP 8180 Salondry Control

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Philips HP 8180 Salondry Control

Tutte le opinioni su Philips HP 8180 Salondry Control

ASCIUGACAPELLI MENO DI 20 EURO

5  20.01.2012

Vantaggi:
economico

Svantaggi:
consumi un pochino alti

Rapporto prezzo/qualità

gabber93

Iscritto da:02.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Salve a tutti , quanti di voi cercano un asciugacapelli economico? e allo stesso tempo di buona qualità? Bene siete proprio capitati nel momento giusto , infatti vi farò capire questo asciugacapelli chiamato comunemente phon sarà un vostro futuro acquisto. Bene ora come faccio sempre suddividerò la mia opinione in più paragrafi , credetemi quando avrete letto tutta la mia opinione su questo asciugacapelli correrete ad acquistarlo , poco ma sicuro.
PRODUTTORE
Chi produce questo asciugacapelli? questo asciugacapelli viene prodotto dal noto marchio della PHILIPS che è un ottimo marchio che da sempre crea prodotto di buona qualità
MODELLO
Il modello di questo asciugacapelli è il seguente: Philips HP 8180 Salondry Control
DESIGN
Il design di ogni asciugacapelli non è mai troppo diversi dagli asciugacapelli di altre marche concorrenti o di modelli precedenti quindi direi che il design è il classico.
FACILITà D'USO
Qui affianco c'è scritto facilità d'uso ma da quand'è che gli asciugacapelli sono difficili da utilizzare?
FUNZIONI AGGIUNTIVE
Rispetto agli asciugacapelli di 2 3 4 anni fa questo possiede la comodità di 3 temperature da utilizzare per asciugarsi i capelli ovvero con aria fredda , tiepida e calda , cosi che in estate avremmo più piacere ad asciugarci i capelli visto la possibilità di usare aria fredda.
CONSUMI
I consumi purtroppo sono altini infatti consuma 2100 watt
PREZZO
Il costo di questo asciugacapelli dalle mie parti è attorno ai 18 euro circa , però se sapete cercare bene su internet forse lo portate via per ancora meno.
RAPPORTO QUALITà PREZZO
Il rapporto qualità prezzo io direi è ottimo
CONCLUSIONE
Credo di aver detto il tutto su questo asciugacapelli quindi non mi resta altro da aggiungere che :
- spero di aver scritto questa opinione nel migliore dei modi possibile
- spero di aver dato una dritta a qualcuno dando la mia opinione su questo asciugacapelli
- spero di meritarmi una buona valutazione
- e spero che questa opinione sia di vostro gradimento.

siggibau

siggibau

23.01.2012 14:33

Baldo2

Baldo2

22.01.2012 18:47

Devo cambiare phon anch'io!!

CP514

CP514

21.01.2012 14:02

bel prodotto

Philips HP8180/00 Asciugacapelli

Philips HP8180/00 Asciugacapelli

Asciugacapelli Asciugacapelli SalonDry Control HP8180/00 PHILIPS regalo novita'

€ 24,90 amazon.it marketplace bellezza 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace bellezza

Philips Asciugacapelli Salondry Control Hp8180/00 Phon Nuovo 2100 W 6 Velocità

Philips Asciugacapelli Salondry Control Hp8180/00 Phon Nuovo 2100 W 6 ...

eBay ti offre occasioni imperdibili e un incredibile assortimento, che spazia da ...

€ 24,99 eBay.it 1050 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 8,9...

Disponibilità: disponibile

eBay.it

Questa Opinione su Philips HP 8180 Salondry Control è stata letta 644 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ViolentLullaby
  2. siggibau
  3. Baldo2

Philips HP8232/00 Philips HP8232/00
Asciugacapelli - con Getto ad aria fredda - con Diffusore - 3 impostazione temperatura - 2 impostazione regolazione flusso
Philips HP 8233/00 Philips HP 8233/00
Philips HP 8230/00 Philips HP 8230/00
Asciugacapelli - con Getto ad aria fredda - senza Diffusore - 3 impostazione temperatura - 2 impostazione regolazione flusso