Philips HP 8180 Salondry Control

Philips HP 8180 Salondry Control

Asciugacapelli - con Getto ad aria fredda - senza Diffusore - 3 impostazione temperatura - 2 impostazione regolazione flusso

Opinione su "Philips HP 8180 Salondry Control"

pubblicata 02/10/2014 | Ut0PI4
Iscritto da : 16/01/2012
Ricambia e io ricambierò :)
Vantaggi veloce, facile, agli ioni, varie funzioni
Svantaggi un pochino pesante

"asciugacapelli di qualità e facile da usare"

PHILIPS Asciugacapelli 2100W SalonDry Control

PHILIPS Asciugacapelli 2100W SalonDry Control

Questo è l'asciugacapelli che uso ormai da 10 anni almeno, la marca Philips penso sia già una garanzia, si tratta infatti di un prodotto di qualità e con le nuove tecnologie. Quello che mi piace di più è la caratteristica della funzione turbo del flusso d'aria (segnata da un pulsante con il segno del vortice che bisogna tener premuto) che facilita l'asciugatura facendomi risparmiare un sacco di tempo. Vi è anche un'altro pulsante (con il simbolo della neve) che serve per la funzione getto aria fredda e come sappiamo questo aiuta i capelli al termine dell'asciugatura per renderli meno crespi e più lucenti. Ha una potenza molto forte ovvero di 2100 W e altra caratteristica importante è la tecnologia agli ioni che aiuta a mantenere belli i nostri capelli. Vi sono ben sei impostazioni (3 per il calore e 3 per la velocità) da scegliere per l'asciugatura dei capelli, io inizio sempre con una bella forte per poi attenualra piano piano. Nella confezione ho trovato due accessori: il diffusore per rendere i capelli rissi e mossi e il concentratore stretto dei flusso. Come la maggior parte degli asciugacapelli vi è la griglia d'ingresso che è removibile per facilitare la pulizia, io dopo tanti anni oramai l'ho persa. Altra comodità è il cavo che devo dire è mooolto lungo, infatti parliamo di ben 2 metri di lunghezza ed è fornito l'apparecchio anche di un gancio per eventualmente appenderlo da qualche parte. Insomma io lo consiglio a tutte le donne per la facilità d'uso e la qualità del prodotto.

• arysmith86 pubblicata 06/12/2014

Tipo: Asciugacapelli Normale

Potenza massima in Watt: 2100

Numero di impostazioni per la regolazione del flus: 2

Numero di impostazioni per la temperatura: 3

Getto ad aria fredda: con Getto ad aria fredda

Tecnologia silenziosa: No

Funzione ionica: No