Philips HR 2084/90 Essence

Philips HR 2084/90 Essence

Vetro - Variabile impostazione velocità - Potenza: 650 Watt

Opinione su "Philips HR 2084/90 Essence"

pubblicata 07/08/2011 | cesarina333
Iscritto da : 19/06/2011
Spero di esservi utile negli acquisti..vi ringrazio per le letture, votazioni e fiducie ricevute :)
Vantaggi qualità/prezzo, facilissimo da usare
Svantaggi no
Rapporto prezzo/qualità

"Philips HR2084 Essence, ottimo prodotto"

Quando mi trovo a casa di mio padre e devo cucinarmi capita spesso di usare il frullatore per vari motivi. Il modello usato è il Philips HR2084 che ha una potenza di 650 watt con un peso di 4 chili e mezzo.

Ha un'estetica sobria ma piacevole. Ha la base nera con un tasto comandi al centro per far tutto (frullare, tritare e tagliare) regolando l'azione che vogliamo fare e scegliere la velocità. Nella parte posteriore è presente l'avvolgicavo.
Ha un bicchierone di vetro con una capacità massima di un 1,5 litri che ha la particolarità di avere un filtro. In questo modo così non avrete né bucce né semi nei frullati.

Io lo uso in particolare non soltanto per fare frullati di frutta, ma anche per fare il pesto alle genovese e sughetti vari con verdure. In ogni caso le lame possono tagliare anche carne o il ghiaccio.

È un prodotto sicuro perchè funziona solo se bicchiere e lama vengono montati correttamente.

Lo consiglio perchè è facile da usare. Oltretutto è anche pratico visto che i suoi pezzi possono essere facilmente smontati e lavati in lavastoviglie (non mi riferisco chiaramente al motore ma al bicchierone, alla lama e al filtro dei semi), e vi risparmierete la seccatura di lavare a mano pezzo per pezzo. A mano poi è complicato arrivare a sgrassare la parte in fondo sotto la lama. Il tutto a meno di 70 euro.
Assegno 5 stelle.

• PiccolaAngioletta pubblicata 09/09/2012