Philips HR 2084/90 Essence

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Philips HR 2084/90 Essence

Tutte le opinioni su Philips HR 2084/90 Essence

Philips HR2084 Essence, ottimo prodotto

5  07.08.2011

Vantaggi:
qualità/prezzo, facilissimo da usare

Svantaggi:
no

Rapporto prezzo/qualità

cesarina333

Su di me: Spero di esservi utile negli acquisti..vi ringrazio per le letture, votazioni e fiducie ricevute :)

Iscritto da:19.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Quando mi trovo a casa di mio padre e devo cucinarmi capita spesso di usare il frullatore per vari motivi. Il modello usato è il Philips HR2084 che ha una potenza di 650 watt con un peso di 4 chili e mezzo.

Ha un'estetica sobria ma piacevole. Ha la base nera con un tasto comandi al centro per far tutto (frullare, tritare e tagliare) regolando l'azione che vogliamo fare e scegliere la velocità. Nella parte posteriore è presente l'avvolgicavo.
Ha un bicchierone di vetro con una capacità massima di un 1,5 litri che ha la particolarità di avere un filtro. In questo modo così non avrete né bucce né semi nei frullati.

Io lo uso in particolare non soltanto per fare frullati di frutta, ma anche per fare il pesto alle genovese e sughetti vari con verdure. In ogni caso le lame possono tagliare anche carne o il ghiaccio.

È un prodotto sicuro perchè funziona solo se bicchiere e lama vengono montati correttamente.

Lo consiglio perchè è facile da usare. Oltretutto è anche pratico visto che i suoi pezzi possono essere facilmente smontati e lavati in lavastoviglie (non mi riferisco chiaramente al motore ma al bicchierone, alla lama e al filtro dei semi), e vi risparmierete la seccatura di lavare a mano pezzo per pezzo. A mano poi è complicato arrivare a sgrassare la parte in fondo sotto la lama. Il tutto a meno di 70 euro.
Assegno 5 stelle.

16.08.2011 23:36

Bello!

Philips Hr2084/90 Frullatore

Philips Hr2084/90 Frullatore

Potenza: 650 W Voltaggio: 220-240 V 50/60 Hz Cavo 1,2 m Capacità recipiente 2 L ...

€ 177,00 amazon.it marketplace cucina 19 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 6-​10 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Philips HR 2084/90 Essence è stata letta 405 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. PiccolaAngioletta
  2. easymoney00