Philips HR 2160/40

Valutazione complessiva (12): Valutazione complessiva Philips HR 2160/40

Tutte le opinioni su Philips HR 2160/40

Il miglior frullatore che abbia mai avuto

5  31.08.2011

Vantaggi:
resistenza

Svantaggi:

Rapporto prezzo/qualità

miky193

Su di me: In questo periodo poco presente. Per qualsiasi cosa contattatemi nel box messaggi

Iscritto da:25.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 48 utenti Ciao

Ciao, amici di ciao.it, oggi vorrei parlarvi del mio frullatore che ormai uso da un po' di tempo che mi è stato regalato dai miei genitori. Sto parlando del frullatore della philips, più precisamente del modello HR2160/40.
Da come avrete letto dalle altre mie opinioni, io preferisco acquistare prodotti di marca, quei prodotti che ti danno la sicurezza e la qualità nei prodotti che vendono. Io possiedo molte cose della philips e devo dire che con essi mi trovo molto bene e, giorno dopo giorno, sono sempre più sicuro di aver fatto un'ottima scelta.
Io non amo molto le verdure, anzi al massimo mangio gli spinaci, ma ho trovato il modo di mangiare anche le altre verdure, semplicemente facendo delle zuppe. So che c'è anche un'altra opinione in cui è citato questo argomento che quasi definirei tabù, ma io realmente le detesto e vi assicuro che con questo frullatore faccio ottime zuppe e quindi riesco a mangiare queste verdure. So che faccio ragionamenti da bambino "non mi piace e non lo mangio", ma, quando si diventa adulti, si ha quasi un colpo di genio e tutti iniziano aa capire che le verdure fanno bene. Questo è il mio caso, adesso ho imparato ad apprezzarle, ma non a gustarle, per questo faccio queste brodaglie.
Adesso ritorniamo al frullatore. E' molto resistente perchè, oltre a fare, come ho già detto più volte, le zuppe, faccio anche le granite tritando il ghiaccio. Onestamente non tutti i frullatori che ho avuto hanno potuto tritare il ghiaccio, o almeno, ci hanno provato, poichè dopo tre o quattro granite, il loro motore "incredibilmente" si è spento, chissà come mai!
Ma questo frullatore resiste e come!! Non so che altro dirvi provare per credere.
Una cosa che vorrei sottolineare è che il vaso è molto resistente, poichè fatto con una plastica rinforzata, quindi non c'è il rischio che si rompa, o almeno le probabilità diminuiscono parecchio. Perchè dico così? Semplice. Per esperienza personale vi posso garantire che tutti i piatti, o bicchieri, o cose che voi apprezzate molto, ma che dico apprezzare, amate per una loro particolare caratteristica, o perchè vi è stato regalato da una persona importante per voi, ebbene questi si romperanno per primi. A casa mia in questo senso c'è stata una strage: tre piatti di porcellana e due bicchieri che mi piacevano moltissimo sono stati distrutti mentre ahimè li rimettevo a posto.
Forse mi sto prolungando troppo e per questo adesso ritornerò subito a parlare del frullatore. Vediamo un po'.... le lame sono fatte di acciaio inox, e ciò garantisce un'ottima resistenza, cosa molto importante per i frullatori.
Adesso vediamo qualche caratteristica tecnica:
  • Assorbimento 600 W
  • Capacità vaso frullatore 2 l
  • Capacità effettiva del bicchiere 1,5 l
  • Custodia cavo

Ok adesso che abbiamo conosciuto il prodotto possiamo dire che è realmente un ottimo frullatore e quindi ve lo consiglio. Ciao e alla prossima!!!

Pacman1984

26.08.2013 08:16

ottim einfo

Philips HR2160/40 Frullatore Viva Collection

Philips HR2160​/40 Frullatore Viva Collection

Per frullati deliziosi, squisite minestre e succhi di frutta sani.Il frullatore ...

€ 48,35 amazon.it marketplace cucina 28 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,95

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace cucina

Philips HR2160/40 Frullatore Viva Collection

Philips HR2160​/40 Frullatore Viva Collection

€ 52,29 amazon.it cucina 509 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it cucina

Philips Viva Collection Frullatore HR2160/40

Philips Viva Collection Frullatore HR2160​/40

Grande scelta tutti i giorniOttimi frullati, zuppe cremose e succhi gustosiIl ...

€ 52,90 UniEuro.it 130 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

UniEuro.​it

Questa Opinione su Philips HR 2160/40 è stata letta 1679 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mar24
  2. Panokx