Philips HTS7140/12

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Philips HTS7140/12

Tutte le opinioni su Philips HTS7140/12

Home Theater: da oggi il cinema viene a casa tua

4  04.02.2012

Vantaggi:
senza fili, con pochi altoparlanti, un suono estremamente avvolgente

Svantaggi:
bisognerebbe averne uno in ogni stanza

Qualità Audio

Rapporto Prezzo/Qualità

mikibi

Su di me: essere curiosi e sempre alla caccia di nuove esperienze ed emozioni: è questo che ti fa sentire vivo...

Iscritto da:02.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 54 utenti Ciao

Oggi vi vorrei parlare della mia esperienza personale con un sistema Audio Home System della Philips, modello HTS7140/12.
Si tratta di un sistema audio surround multicanale, senza fili nè altoparlanti, che racchiude in sè tutte le funzioni di un Home Theater, inclusa la riproduzione di dischi Blu-Ray ad alta definizione.
Progettato per migliorare l'ambiente domesticoDesign SoundBar perfetto per flat TV da 102 cm (40") o superiori.
Il suo design molto elegante e snello, con finiture in metallo spazzolato, gli permettono di integrarsi perfettament anche negli ambienti più raffinati e sofisticati, senza farsi notare troppo.
Grazie alla tecnologia Ambisound, offre una esperienza di alscolto unica, per un effetto audio surround multicanale con meno altoparlanti e prestazioni elevatissime, che garantiscono un suono estremamente avvolgente.
Non ci sono limiti dovuti alla posizione d'ascolto fissa, alla forma o alle dimensioni della stanza e senza la confusione creata da tanti altoparlanti e cavi.
La funzionalià che apprezzo di più è la possibilità di installare con grade facilità Blu-ray 3D Full HD per film 3D veramente entusiasmanti.
Active 3D utilizza l'ultima generazione di schermi a commutazione veloce per una profondità e un realismo senza pari e con una risoluzione Full HD 1080x1920. Guardando queste immagini con degli occhiali speciali, sincronizzati in modo da aprire e chiudere la lente sinistra e destra con lo stesso ritmo delle immagini che vengono alternate sullo schermo, viene creata l'esperienza 3D Full HD.
L'audio che viene riprodotto è praticamente identico a quello di uno studio di registrazione, quindi puoi ascoltare l'essenza del suono così come è stato creato all'origine.
Le opzioni Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio Essential completano il sistema.
Goditi in cinema (anche 3D) in casa tua e smetti di preoccuparti del freddo glaciale, dei parcheggi che non ci sono mai, delle lunghe code per acquistare il biglietto in un multisala. Con questo Home Theater il mulrisala è A CASA TUA.

EllieFreundschaft

EllieFreundschaft

24.05.2012 17:30

davvero molto utile

Carota88

Carota88

21.05.2012 23:51

mi hai fatto venir voglia di averne uno visto che l'home teather mi manca! ottima info!

ajna1975

ajna1975

13.05.2012 20:21

ottimo direi!

Questa Opinione su Philips HTS7140/12 è stata letta 812 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. danieldiciotto
  2. lorenzobrigred

1. Dinda83
  2. ady8719
  3. angie9

Philips BTD 2180 Philips BTD 2180
Sistemi Home Audio - 35 Watt - Canali: 2 (Stereo) - Lettori CD - con Riproduzione MP3 - con Riproduttore DivX
Philips AZ1837 Philips AZ1837

Philips DCM 2260 Philips DCM 2260
Sistemi Home Audio - 10 Watt - Canali: 2 (Stereo) - Lettori CD - con Riproduzione MP3
Risultati simili a Philips HTS7140/12