Philips LFH0645/00

Philips LFH0645/00

Dittafono - Dittafono - Portatile - Memoria incorporata - Con Attivazione vocale

Opinione su "Philips LFH0645/00"

pubblicata 22/02/2012 | afiman
Iscritto da : 17/02/2012
Vantaggi VIVAVOCE, RADIO FM , LETTURA MP3
Svantaggi NON NE HO ANCORA RISCONTRATI
Qualità del prodotto
Qualità audio
Praticità d'uso
Rapporto Prezzo/Qualità

"OTTIMO PER LE RIUNIONI E PER IL TEMPO LIBERO"

Utilizzo questo prodotto per il mio lavoro, prima ero condizionato dalla dipendenza del blocco notes, con il quale prendevo appunti velocemente e spesso non riuscivo a decifrare la mia scrittura xD.
Da circa 3 mesi e mezzo ho comprato questo registratore vocale e ne sono felicissimo, ha una memoria molto grande, che salva le registrazioni im molti formati 10 per la precisione, con questo prodotto riesco a registrare ore e ore di conferenze , riunioni o soltanto semplici appunti che poi trascrivo con calma. Lo si può collegare al pc con un usb del quale è dotato nella parte posteriore, attraverso il pc lo si può anche caricare dato che ha una batteria ricaribabile.
La cosa che più mi sorprende è la capacità di lettura degli mp3 infatti lo utilizzo anche per ascoltare la musica e la possibilità di ascoltare le stazione radio FM.
La memoria è anche espandibile fino a 8 GB per espandere ancor più la memoria interna (già enorme)
Caratteristiche :
Fino a 2300h di registrazione audio.
Dispay retroilluminato.

bene
  • Fransere pubblicata 22/02/2012
    Sicuramente molto pratico!
  • silgmaris pubblicata 22/02/2012
    Ottima opinione. Grazie e ciao!

Informazioni sul prodotto : Philips LFH0645/00

Marca: Philips