Opinione su "Philips Lumea SC2001"

pubblicata 16/02/2012 | Gertrude2
Iscritto da : 01/02/2011
tornata
Soddisfacente
Vantaggi epilazione definitiva
Svantaggi non adatto a tutti
Rapporto prezzo/qualità

"Philips lumea, epilazione ad impulsi"

Nell'ultimo periodo sempre più case producono epilatori a luce pulsata che promettono un'epilazione definitiva, in realtà non sempre le promesse vengono mantenute e non per tutte questi prodotti sono utili.
In particolare, volendo comprare un epilatore a luce pulsata mi sono recata presso un centro commerciale e, cosa insolita, la commessa è stata molto disponibile a fornirmi informazioni su lumea della philips. Questo prodotto infatti pur avendo un costo alto, ovvero intorno ai 400 euro, non può essere utilizzato da tutte, come per tutti gli epilatori di questo genere non è adatto alla bionde, ma oltre che a questo fototipo, non è adatto neanche alle rosse, grigio e alle carnagioni troppo scure, quindi come si può notare sono esclusi molto fototipi, cosa che non succede con altri epilatori che permettono di escludere sono il fototipo biondo chiarissimo.
Mi hanno spiegato che la luce pulsata emessa va ad indebolire i follicoli e quindi a rallentare la crescita di peli, ma agendo sulla melanina non è adatto alle persone con scarsa produzione della stassa o con una produzione eccessiva di melanina ecco il perchè delle esclusioni di tali fototipi.
L'epilatore inoltre non può essere usato sul viso.
A differenza del ME di Homedics non ha necessità di comprare ricariche di luce e questo può essere considerato un vantaggio. La confezione contiene l'epilatore, la batteria, un manuale d'istruzioni e un dvd oltre la custodia. L'epilatore è abbastanza veloce, occorre mezz'ora per una gamba intera, due minuti per un'ascella e otto minuti per la zona bikini.
La ricrescita rallenta già dopo due settimane, deve essere ripetuta una seduta ogni due settimane e poi un mantenimento di una seduta ogni mese, questo appunto sottolinea come in realtà non si tratti di epilazione definitiva ma di un trattamento che dirada la ricrescita del pelo non elimiandola del tutto.
Seguendo tutte le istruzioni l'apparecchio funziona, ma appunto solo per determinati fototipi il che limita molto il campo di applicazione.
E' possibile scegliere tra cinque impostazioni in base alla zona da trattare, agile da usare perchè non ha fili.
Dopo l'illustrazione della commessa ho preferito non comprarlo perchè essendo io molto chiara non era adatto al mio fototipo, quindi consiglio prima di fare una spesa così elevata di valutarne l'opportunità in base alle proprie caratteristiche.
P.S. adatto anche per uomini.

• keting11 pubblicata 05/06/2012
    ..troppe limitazioni ed anche costoso..!
  • byro pubblicata 15/05/2012
    Grazie per il consiglio: essendo bionda edavendo la carnagione molto chiara penso non faccia neanche al caso mio!
  • baionetta pubblicata 11/04/2012

Valutazione complessiva (28): Valutazione complessiva Philips Lumea SC2001

Tutte le opinioni su Philips Lumea SC2001

Philips SC2001/01, Lumea, Sistema Epilazione a Luce Pulsata

Philips SC2001/01, Lumea, Sistema Epilazione a Luce Pulsata

Previene la ricrescita dei peli per una pelle liscia ogni giorno.

€ 307,20 amazon.it marketplace 89 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilit: 1-​2 Giorni

amazon.it marketplace

Philips lumea, epilazione ad impulsi

3  16.02.2012 (19.02.2012)

Vantaggi:
epilazione definitiva

Svantaggi:
non adatto a tutti

Gertrude2

Su di me: tornata

Iscritto da:01.02.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 47 utenti Ciao

Nell'ultimo periodo sempre pi case producono epilatori a luce pulsata che promettono un'epilazione definitiva, in realt non sempre le promesse vengono mantenute e non per tutte questi prodotti sono utili.
In particolare, volendo comprare un epilatore a luce pulsata mi sono recata presso un centro commerciale e, cosa insolita, la commessa stata molto disponibile a fornirmi informazioni su lumea della philips. Questo prodotto infatti pur avendo un costo alto, ovvero intorno ai 400 euro, non pu essere utilizzato da tutte, come per tutti gli epilatori di questo genere non adatto alla bionde, ma oltre che a questo fototipo, non adatto neanche alle rosse, grigio e alle carnagioni troppo scure, quindi come si pu notare sono esclusi molto fototipi, cosa che non succede con altri epilatori che permettono di escludere sono il fototipo biondo chiarissimo.
Mi hanno spiegato che la luce pulsata emessa va ad indebolire i follicoli e quindi a rallentare la crescita di peli, ma agendo sulla melanina non adatto alle persone con scarsa produzione della stassa o con una produzione eccessiva di melanina ecco il perch delle esclusioni di tali fototipi.
L'epilatore inoltre non pu essere usato sul viso.
A differenza del ME di Homedics non ha necessit di comprare ricariche di luce e questo pu essere considerato un vantaggio. La confezione contiene l'epilatore, la batteria, un manuale d'istruzioni e un dvd oltre la custodia. L'epilatore abbastanza veloce, occorre mezz'ora per una gamba intera, due minuti per un'ascella e otto minuti per la zona bikini.
La ricrescita rallenta gi dopo due settimane, deve essere ripetuta una seduta ogni due settimane e poi un mantenimento di una seduta ogni mese, questo appunto sottolinea come in realt non si tratti di epilazione definitiva ma di un trattamento che dirada la ricrescita del pelo non elimiandola del tutto.
E' possibile scegliere tra cinque impostazioni in base alla zona da trattare, agile da usare perch non ha fili.
Dopo l'illustrazione della commessa ho preferito non comprarlo perch essendo io molto chiara non era adatto al mio fototipo, quindi consiglio prima di fare una spesa cos elevata di valutarne l'opportunit in base alle proprie caratteristiche.
P.S. adatto anche per uomini.

Condividi questa opinione su

keting11

keting11

05.06.2012 09:11

..troppe limitazioni ed anche costoso..!

byro

byro

15.05.2012 13:18

baionetta

baionetta

11.04.2012 22:53

grazie della recensione

Questa Opinione su Philips Lumea SC2001 è stata letta 3114 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. keting11

1. byro