Philips PT 860/14 /15 /16 /20 Power Touch PLUS

Philips PT 860/14 /15 /16 /20 Power Touch PLUS

Rasoio Uomo - Alimentazione: Rete + ricaricabile - Azione delle testine - Lavabile

Opinione su "Philips PT 860/14 /15 /16 /20 Power Touch PLUS"

pubblicata 28/05/2012 | streghe_1965
Iscritto da : 16/02/2008
ciao a tutti
Soddisfacente
Vantaggi carino, facile da usare
Svantaggi a me non va bene
Rapporto prezzo/qualità

"Philips PT 860 Power Touch"

Philips PT 860 Power Touch

Philips PT 860 Power Touch

Qualche tempo fa, avevamo comprato questo rasoio della Philips. L'idea originale era quella di farlo usare al mio compagno, ma poi, lui ha deciso che la lametta radeva meglio e faceva prima, ed io, ho deciso di usarlo io!

Ovviamente non lo usavo per farmi la barba ma ho provato per depilare le gambe.
Devo dire che li per li il risultato era abbastanza buono, anche perchè se ci andate a pensare il pelo delle gambe è duro quasi quanto quello degli uomini sulla faccia.
Il problema nasce dal fatto che a mio avviso, nonostante le 3 lame ruotanti che vedete in foto, qui il pelo viene tagliato ancora meno in profondità della lametta e quindi, già il giorno dopo, è come se non vi foste depilati lo stesso.

Lo stesso problema lo hanno a quanto ho visto anche gli uomini, o perlomeno il mio , e quindi, entrambi dopo un breve utilizzo abbiamo deciso di passare ad altro.
Da una parte comunque la comodità di questo rasio elettrico sta nel fatto che non fa male, non taglia, non tira, non strappa, ma anzi, grazie alle 3 lame rotanti sulla parte alta, fa anche un massaggio molto simpatico nella zona dove lo si passa e la sensazione è piuttosto piacevole.

Il problema nasce appunto dal fatto che non è un massaggiatore ma dovrebbe essere usato per depilarsi!
E' molto facile da usare, c'è solo un pulsantino per regolare la velocità e stop.
Funziona a corrente e a pila interna, che va ricaricata sempre tramite corrente.
Ottima quindi la trasportabilità..lo mettete sotto carina tutta la notta e il giorno dopo ve lo portate da qualche parte senza fili!

Il prezzo è variabile a seconda di dove lo acquistate ovviamente,ma in media siamo intorno alle 60 euro, neanche una spesa super folle insomma.

PREGI

Rasoio con sistema Super Lift&Cut

si adatta automaticamente alla forma del viso e del collo

autonomia fino a 50 minuti

totalmente lavabile

vano di raccolta peli a risciacquo veloce

rifinitore a scomparsa per basette e baffi.

PAGELLA

RAPPORTO QUALITA' / PREZZO : Diciamo che non è male com prodotto e che 60 euro ci possono stare, voto 7

FACILITA' D'USO : Semplice, intuitivo, veloce, anche un bambino lo saprebbe usare, voto 8

DESIGN : Molto maschile, moderno, funzionale, bello, voto 7.5

• Mr_Hauza pubblicata 31/05/2012
    bella opi!
  • beatrice6 pubblicata 31/05/2012
  • mer5 pubblicata 30/05/2012
    Ok grazie

Informazioni sul prodotto : Philips PT 860/14 /15 /16 /20 Power Touch PLUS

EAN: 8710103540625, 8710103557845, 8710103552277, 8710103552642, 4051709774620, 9154400075883

Marca: Philips

Tipo: Rasoio Uomo

Uso asciutto/bagnato: No

Lavabile: Lavabile

Regolatore di potenza: con Regolatore di potenza

Azione delle testine/ lamine vibranti: Azione delle testine

Numero delle testine rotanti: 3

Opzione di pulitura elettrica: senza Opzione Pulitura Elettrica