Philips PT 870/14/15/20 Power Touch PLUS

Philips PT 870/14/15/20 Power Touch PLUS

Rasoio Uomo - Alimentazione: Rete + ricaricabile - Azione delle testine - Lavabile

Opinione su "Philips PT 870/14/15/20 Power Touch PLUS"

pubblicata 05/01/2012 | gabber93
Iscritto da : 02/01/2012
Vantaggi bellissimo
Svantaggi poca autonomia
Rapporto prezzo/qualità

"il rasoio per l'uomo che non deve chiedere mai"

Philips PT 870 Power Touch

Philips PT 870 Power Touch

Salve a tutti ,
Inizierò subito con il parlare di un regalo di natale che mi ha fatto la mia ragazza , mi ha regalato questo gioiellino di rasoio per la barba. L'azienda produttrice di questo rasoio è la nota marca philips , e il modello invece è il seguente : PT870 power touch .Iniziamo col dire che è un rasoio a 3 testine , quindi la cosa crea piu comfort nel radersi la barba,già dalla prima volta che mi sono sistemato la barba con questo rasoio ho potuto constatare che grazie al sistema lift&cut si ottiene una rasatura piu precisa e confortevole di molti altri rasoii da barba.
Il comodo di questo rasoio è nel riuscire a mantenere un contatto perfetto sulla pelle senza creare irritazioni , purtroppo la sua autonomia non è il massimo , dura 50 minuti massimo , magari sono io che non sono ben informato ma credo sia poco un autonomia per un rasoio visto il semplice lavoro che fa.
Un altra cosa veramente utile è il suo vano dove finiscono i peli che può esser sottoposto ad un risciacquo veloce .
Invece il pezzo forte di questo rasoio almeno per me : è presente un rifinitore di baffi o basette a scomparsa , il che lo rende molto comodo e pratico . Infine parlerei del rapporto qualità prezzo che dire ottima è ancora poco , il suo costo si aggira sui 60 70 euro però per un rasoio simile son ben spesi .

• HelloFlawless pubblicata 30/10/2012
    Grazie!
  • Nihal86 pubblicata 05/01/2012
    ce l'ha mio fratello, ottimo!

Informazioni sul prodotto : Philips PT 870/14/15/20 Power Touch PLUS

EAN: 8710103540632, 8710103557852, 8710103552284

Marca: Philips

Tipo: Rasoio Uomo

Uso asciutto/bagnato: No

Lavabile: Lavabile

Regolatore di potenza: con Regolatore di potenza

Azione delle testine/ lamine vibranti: Azione delle testine

Numero delle testine rotanti: 3

Opzione di pulitura elettrica: senza Opzione Pulitura Elettrica