Philips PT 870/14/15/20 Power Touch PLUS

Philips PT 870/14/15/20 Power Touch PLUS

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Philips PT 870/14/15/20 Power Touch PLUS

il rasoio per l'uomo che non deve chiedere mai

5  05.01.2012

Vantaggi:
bellissimo

Svantaggi:
poca autonomia

Rapporto prezzo/qualità

gabber93

Iscritto da:02.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Salve a tutti ,
Inizierò subito con il parlare di un regalo di natale che mi ha fatto la mia ragazza , mi ha regalato questo gioiellino di rasoio per la barba. L'azienda produttrice di questo rasoio è la nota marca philips , e il modello invece è il seguente : PT870 power touch .Iniziamo col dire che è un rasoio a 3 testine , quindi la cosa crea piu comfort nel radersi la barba,già dalla prima volta che mi sono sistemato la barba con questo rasoio ho potuto constatare che grazie al sistema lift&cut si ottiene una rasatura piu precisa e confortevole di molti altri rasoii da barba.
Il comodo di questo rasoio è nel riuscire a mantenere un contatto perfetto sulla pelle senza creare irritazioni , purtroppo la sua autonomia non è il massimo , dura 50 minuti massimo , magari sono io che non sono ben informato ma credo sia poco un autonomia per un rasoio visto il semplice lavoro che fa.
Un altra cosa veramente utile è il suo vano dove finiscono i peli che può esser sottoposto ad un risciacquo veloce .
Invece il pezzo forte di questo rasoio almeno per me : è presente un rifinitore di baffi o basette a scomparsa , il che lo rende molto comodo e pratico . Infine parlerei del rapporto qualità prezzo che dire ottima è ancora poco , il suo costo si aggira sui 60 70 euro però per un rasoio simile son ben spesi .

Fotografie per Philips PT 870/14/15/20 Power Touch PLUS

Grazie!

Nihal86

Nihal86

05.01.2012 10:20

ce l'ha mio fratello, ottimo!

€ 97,00 amazon.it marketplace bellezza 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 10,6...

Disponibilità: Generalmente spedito in 4-​5 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace bellezza

Philips PT870/17 Testine rotanti con lame Dual Precision rasoio elettrico a secco [Importato da Francia]

Philips PT870/17 Testine rotanti con lame Dual Precision rasoio elettrico ...

Rasoi Rasoio PowerTouch PT870/17 Plus - inox scuro PHILIPS regalo novita'

€ 122,50 amazon.it marketplace cucina 29 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 3-​4 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Philips PT 870/14/15/20 Power Touch PLUS è stata letta 1277 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. HelloFlawless
  2. Nihal86