Philips RQ 1150 Senso Touch

Philips RQ 1150 Senso Touch

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Philips RQ 1150 Senso Touch

pelo per pelo!!

4  26.08.2011

Vantaggi:
comoda

Svantaggi:

Rapporto prezzo/qualità

gio24021992

Iscritto da:19.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ho la barba....

Ho un passato di lamette usa e getta molto soddisfacente.

Poi sono passato al rasoio elettrico per pura comodità.

Comunque non rinunciare a una buona crema dopobarba. Scappa a gambe levate dei dopobarba alcolici!

E poi, dopo che ti sarai divertito a raderti e a scolpirti baffi, basette e pizzetto, fattela crescere!
La barba è bella, morbida (basta che sia lunga un paio di centimetri) e può essere molto affascinante.
Senza dimenticare che rispermi tempo al mattino, eviti di scarnificarti la faccia, non rischi di "pungere" la sera e solitamente (se la tieni comunque ben curata) acquisisci un'aspetto maturo, rassicurante e colto.comunque ritengo che questo rasoio sia molto comodo..nulla da dire... ha una buona impugnatura,non taglia,parlo per esperienza,philips è una buona marca di elettrodomestici,l ho gia detto in un altra mia recensione.ciao ve lo consiglio

yodaverde

yodaverde

29.09.2012 20:02

ottima opinione, complimenti :)

panda2000

panda2000

29.08.2011 15:41

ciao la ta descrizine mi ha molto incuriosito andrò a vederlo grazie e sopratutto bravoooooooo

byron2011

byron2011

27.08.2011 17:59

ho un philips ed un altro rasoio di marchio concorrente anche io ho un passato di barba culturale e lametta scarnificante grazie per la info ciao :-)

Questa Opinione su Philips RQ 1150 Senso Touch è stata letta 800 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. yodaverde
  2. alexxxs77