Philips RQ 1150 Senso Touch

Philips RQ 1150 Senso Touch

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Philips RQ 1150 Senso Touch

Ottimo rasoio elettrico, ovviamente philips

5  30.08.2011

Vantaggi:
impugnatura antiscivolo, sistema GyroFlex 2D

Svantaggi:

Rapporto prezzo/qualità

miky193

Su di me: In questo periodo poco presente. Per qualsiasi cosa contattatemi nel box messaggi

Iscritto da:25.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 38 utenti Ciao

Solitamente io, per radere la barba, utilizzo dei rasoi normali, ho provato diversi rasoi, anche usa e getta e onestamente devo affermare che sono molto comodi, l'unico problema è che al livello della mascella rimane sempre qualche fastidioso pelo. Per porre fine a questo problema ho deciso di acquistare un rasoio elettrico, e non potevo che scegliere un prodotto della marca philips, che, da come avrete letto dalle altre opinioni, ritengo sia un'ottima marca, di cui tutti possono fidarsi.
Ritornando al rasoio, questo è il modello RQ1150 Senso Touch.
La caratteristica principale di questo rasoio, che viene anche molto evidenziato sia dalla philips che dai venditori, è che è presente un fuzione denominata GyroFlex 2D. Questa funzione riguarda la gestione della testine, vale a dire esse si adattano perfettamente al viso, permettendo un'ottima rasatura che risulta essere molto confortevole rispetto agli altri rasoi. La differenza si nota moltissimo se, come me, prima usavate dei rasoi normali, quelli con le lame, tanto per intenderci.
Ritengo che sia un ottimo prodotto perchè con esso la rasatura risulta essere molto buona e soprattutto con esso non ti irriti la pelle e ciò è una cosa molto importante, perchè così puoi evitare di fare brutte figure, presentandosi ai colleghi, agli amici, o a chi che sia con la faccia rosso pomodoro.
Una cosa molto importante di questo prodotto è l'impugnatura antiscivolo, che ritengo essere utile, quando si rade la barba.
Adesso passiamo a qualche caratteristica tecnica:
  • tempo di ricarica 1 ora
  • impugnatura antiscivolo
  • tipo di batteria Li-Ion
  • spazzolina per pulirlo
  • autonomia 40 minuti
  • garanzia di 2 anni
  • testina di ricambio da sostituire ogni anno

Adesso che abbiamo descritto meglio questo prodotto possiamo dire, anzi affermare che sia un ottimo rasoio, sia per la sua utilità che per il suo prezzo, circa 119 euro, che risulta essere minore rispetto ad altri suoi concorrenti. Che altro dirvi, ve lo consiglio vivamente. Grazie per le letture e alla prossima!!!

Pacman1984

epyman_2.0

epyman_2.0

26.08.2013 08:24

bella opinione

Questa Opinione su Philips RQ 1150 Senso Touch è stata letta 1186 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mar24
  2. Panokx