Philips Sonicare HX 6711 Healthywhite

Philips Sonicare HX 6711 Healthywhite

Spazzolino Elettrico - Ricaricabile - Tecnologia: Sonica - 1 testina/e

Opinione su "Philips Sonicare HX 6711 Healthywhite"

pubblicata 22/08/2011 | snicket
Iscritto da : 14/10/2006
Negli occhi tuoi fieri ho guardato. All'improvviso ho trovato la via, quell'ombra inafferrabile era l'anima mia.
Soddisfacente
Vantaggi pulisce bene anche nei punti dove noi no arriviamo con lo spazzolino tradizionale
Svantaggi e' difficile trovare i pezzi di ricambio
Rapporto prezzo/qualità

"uno spazzolino per denti sani e bianchissimi"

Comodo spazzolino elettrico che ho comprato l'anno scorso, e dopo che si usa uno spazzolino eletrico secondo me e' difficile poi ritornare a quello tradizionale.
Me lo ha consigliato il dentista anche perche' con questi aggeggini si massaggiano anche le gengive che cosi' sono piu' toniche.Chiaramente chi le ha sensibili e' meglio evitare l'uso in questa zona e limitarsi solo ai denti, la testina rotante di uno spazzolino elettrico garantisce una pulizia profonda e raggiunge anche gli angoli che noi con lo spazzolino manuale non raggiungiamo.
Questo spazzolino ha due velocita'

Non conoscevo questo marchio ma ho visto la promozione e ho voluto provarlo..
Lo spazzolino elettrico e' cosi' strutturato:
  • La parte staccabile e cioe' lo spazzolino, nella confezione ci stava anche quello di ricambio
  • Un corpo motore che non si deve mai bagnare, fornito di manico.
  • il caricatore che è anche base d'appoggio per lo spazzolino .
    Bisogna sciacquare bene la testina dopo l'uso facendo attenzione a non bagnare troppo il corpo motore, anzi io consiglio di staccare la testina e lavarla sotto l'acqua corrente...
    Io mi trovo bene con questo spazzolino solo che a volte faccio fatica a trovare le testine di ricambio che consiglio di cambiare ogni tre o massimo quattro mesi , non e' molto facile la reperibilita' di queste ultime, devo sempre prenotare dal fornitore una quindicina di giorni prima e le prenoto due o tre pezzi alla volta cosi' sto a posto per un po' . I denti mi sembrano piu' lisci e quindi l'igiene della mia bocca mi sembre migliore anche se all'inizio ho fatto un po' fatica ad abituarmi perche' mi provocava troppa sensibilita' sulle gengive, ma e' tutta una questione di abitudine.
    L'ho pagato 45 euro in offerta

• easymoney00 pubblicata 01/11/2011
    da tenere in considerazione.
  • melusina pubblicata 01/09/2011
    Un buon prodotto...
  • lezanch pubblicata 27/08/2011
    ne uso uno elettrico di altra marca...

Informazioni sul prodotto : Philips Sonicare HX 6711 Healthywhite

Spazzolino Elettrico - Ricaricabile - Tecnologia: Sonica - 1 testina/e

Marca: Philips Sonicare, Sonicare, Philips

Tipo: Spazzolino Elettrico

Spazzolini per bambini: Spazzolini per adulti

Tecnologia della pulizia denti: Sonica

Numero di testine: 1

Numero di velocità: 2

Controllo carica batteria: S?, Sì

Timer: con Timer

Contenitore da viaggio: senza Contenitore da viaggio, con Contenitore da viaggio

Secondo spazzolino: No

Numero di erogatori: