Philips TT 2021 Bodygroom

Philips TT 2021 Bodygroom

Opinione su "Philips TT 2021 Bodygroom"

pubblicata 09/05/2009 | japanskull
Iscritto da : 03/05/2009
Accettabile
Vantaggi durata batteria,utilizzabile sotto l'acqua,prezzo
Svantaggi bisogna fare attenzione quando lo si usa per depilare l'inguine,pezzi di ricambio costossimi
non valutata
Rapporto prezzo/qualità

"Occhio a non pizzicarvi"

Mi serviva un depilatore per ascelle e magari per altre parti del corpo onde evitare lametta del rasoio e puzzolenti creme depilatorie quindi presa la mia macchinina mi sono diretto al centro commerciale.
Arrivato al giusto reparto non ci ho messo tanto tempo a sceglierlo era l'unico in offerta e aveva un prezzo che secondo me data la marca ne valeva la pena 29,90€ e leggendone le caratteristiche tecniche notai che poteva essere utilizzato anche sotto l'acqua.
Secondo il mio parere le prime volte che si effettua una depilazione nelle parti intime con questo depilatore bisogna andarci cauti mi è capitato piu' volte di tagliarmi e farmi parecchio male forse il fatto è dovuto dalla mancanza di esperienza nel suo utilizzo credo che con l'andare avanti nel tempo succederà sempre meno.
In dotazione vengono inseriti nella confezione 3 tipi di testine per diversificare le lunghezza a cui tagliare e un carica batterie .
Il depilatore puo' essere utilizzato per petto,ascelle ,inguine,gambe e schiena non per tagliarsi i capelli.
Concludendo è un buon depilatore che in piu' puo' essere utilizzato anche sotto l'acqua gli ho dato 3 stelline perchè come detto prima mi è capitato di tagliarmi piu' di una volta quindi ,fate attenzione le prime volte.

Modifico l'opinione aggiungendo un punto negativo a questo prodotto:

qualche settimana fa mi si era rotta la testina del depilatore,quindi sono andato nel centro commerciale dove l'avevo comprato chiedendo se era possibile acquistare solo la testina del depilatore ma con mio stupore il commesso mi ha spiegato che loro vendono solo il prodotto nel sua integrità e non pezzi di ricambio, quindi mi sono fatto dare gli indirizzi e i numeri di telefono dei centri assistenza Philips piu' vicini a me. Chiamato il centro assistenza piu' vicino ho chiesto se avevano il pezzo di ricambio , onde evitare spreco di benzina ,fortunatamente ce l'avevano.
Raggiunto il negozio chiedo il ricambio e indovinate quanto ho pagato la testina del rasoio .... 15 € la metà del depilatore !!! Scandaloso, si rifanno dei soldi che nn spendi nell'acquisto del depilatore facendoti pagare la testina la metà del prodotto. Tolgo una stella alla valutazione del prodotto proprio per questo motivo.

Informazioni sul prodotto : Philips TT 2021 Bodygroom

Rasoio elettrico specifico per il corpo dell'uomo, per una depilazione sicura e delicata sulla pelle grazie alla lamina ipoallergenica in acciaio cromato che protegge da tagli e graffi, base di ricarica, impermeabile al 100%, con 3 differenti pettini per regolare l'altezza dei peli, una spazzolina per la pulizia e una custodia da viaggio.

Marca: Philips

Tipo: Regolabarba, Per il Corpo, Bodygroomer

Alimentazione: Ricaricabile

Regolatore di potenza: senza Regolatore di potenza

Lavabile: Lavabile

Tipo di schermo elettronico: No

Azione delle testine/ lamine vibranti: Lamine vibranti

Numero e tipo delle lamine: Combinazione trim-lamina-trim

Numero di pettini distanziatori: 3

Pettini distanziatori regolabili: No

Testina inclusa per rasatura: Con Testina inclusa per rasatura

Uso asciutto/bagnato: S?

EAN: 8710103521525, 8710103506157, 8032182488323, 8710103271086, 0885202130010, 8710103368182, 8710103368175, 8710103271079, 8710103271161

Su Ciao da: 08/01/2007