Philips TT 2021 Bodygroom

Philips TT 2021 Bodygroom

Opinione su "Philips TT 2021 Bodygroom"

pubblicata 08/07/2007 | MangaBlunotte
Iscritto da : 02/07/2007
Vantaggi Molto delicato
Svantaggi Non taglia moltissimo

"Soddisfatto ma con riserva..."

Ho meditato l'acquisto del Philips Bodygroom praticamente per due anni, lo vedevo nel centro commerciale ma non lo prendevo perché credevo di poter risolvere i problemi con dei tagliacapelli e con dei rasoi. La questione è che i tagliacapelli... tagliano, nel senso che sfregiano ed è impossibile usarli vicino a zone sensibili. Mentre con i rasoi il risultato è buono, ma ci vogliono davvero delle ore.

In questo senso, il BodyGroom è rivoluzionario: impermeabile e senza filo, può essere usato sotto la doccia e dunque risolve una marea di problemi in un colpo solo, rendendo tutto molto, molto, molto più rapido da fare.

Il problema è che non taglia molto. Innanzitutto va usato sempre senza i regolatori, assolutamente inutili soprattutto se lo si usa sotto la doccia, e in generale non taglia i peli a zero e quindi gli stessi, seppur cortissimi, rimangono sempre. Poi serve beccare il senso di crescita del pelo, oppure sono altri problemi.

In linea di massima, per 35 euro credo si tratti comunque di un acquisto valido. I tagliacapelli molto economici non funzionano bene, si scaldano, vibrano e sono decisamente pericolosi. Questo BodyGroom in tal senso è davvero delicato e permette di tagliare i peli dappertutto, inoltre permette di farlo molto più rapidamente che in qualsiasi altro modo. E' un peccato che non sia efficacissimo, ma non si può avere tutto dalla vita...

• DJ-Gabriele pubblicata 13/04/2008
    Sto considerando l'acquisto, non mi sembra così malaccio... in fondo ha i difetti che ci sono anche in mille altre marche, lo userei per lavori non troppo pesanti perchè ho già un rasoio a testina rotante e un regolabarba e poi non sono molto peloso, che mi dici? Grazie. Gabriele
  • washingmachine pubblicata 10/07/2007
    bella opi. passa da me se ti va, ne sarei onorato! ciao
  • Baldo2 pubblicata 09/07/2007
    Mmhh, ero intenzionato, ma ora credo opterò su altro, o continuerò con la classica ceretta!!!!

Offerte "Philips TT 2021 Bodygroom"

Informazioni sul prodotto : Philips TT 2021 Bodygroom

Rasoio elettrico specifico per il corpo dell'uomo, per una depilazione sicura e delicata sulla pelle grazie alla lamina ipoallergenica in acciaio cromato che protegge da tagli e graffi, base di ricarica, impermeabile al 100%, con 3 differenti pettini per regolare l'altezza dei peli, una spazzolina per la pulizia e una custodia da viaggio.

Marca: Philips

Tipo: Regolabarba, Per il Corpo, Bodygroomer

Alimentazione: Ricaricabile

Regolatore di potenza: senza Regolatore di potenza

Lavabile: Lavabile

Tipo di schermo elettronico: No

Azione delle testine/ lamine vibranti: Lamine vibranti

Numero e tipo delle lamine: Combinazione trim-lamina-trim

Numero di pettini distanziatori: 3

Pettini distanziatori regolabili: No

Testina inclusa per rasatura: Con Testina inclusa per rasatura

Uso asciutto/bagnato: S?

EAN: 8710103521525, 8710103506157, 8032182488323, 8710103271086, 0885202130010, 8710103368182, 8710103368175, 8710103271079, 8710103271161

Su Ciao da: 08/01/2007