Philips TT 2021 Bodygroom

Valutazione complessiva (32): Valutazione complessiva Philips TT 2021 Bodygroom

Tutte le opinioni su Philips TT 2021 Bodygroom

Soddisfatto ma con riserva...

4  08.07.2007

Vantaggi:
Molto delicato

Svantaggi:
Non taglia moltissimo

Rapporto prezzo/qualità

MangaBlunotte

Iscritto da:03.07.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Ho meditato l'acquisto del Philips Bodygroom praticamente per due anni, lo vedevo nel centro commerciale ma non lo prendevo perché credevo di poter risolvere i problemi con dei tagliacapelli e con dei rasoi. La questione è che i tagliacapelli... tagliano, nel senso che sfregiano ed è impossibile usarli vicino a zone sensibili. Mentre con i rasoi il risultato è buono, ma ci vogliono davvero delle ore.

In questo senso, il BodyGroom è rivoluzionario: impermeabile e senza filo, può essere usato sotto la doccia e dunque risolve una marea di problemi in un colpo solo, rendendo tutto molto, molto, molto più rapido da fare.

Il problema è che non taglia molto. Innanzitutto va usato sempre senza i regolatori, assolutamente inutili soprattutto se lo si usa sotto la doccia, e in generale non taglia i peli a zero e quindi gli stessi, seppur cortissimi, rimangono sempre. Poi serve beccare il senso di crescita del pelo, oppure sono altri problemi.

In linea di massima, per 35 euro credo si tratti comunque di un acquisto valido. I tagliacapelli molto economici non funzionano bene, si scaldano, vibrano e sono decisamente pericolosi. Questo BodyGroom in tal senso è davvero delicato e permette di tagliare i peli dappertutto, inoltre permette di farlo molto più rapidamente che in qualsiasi altro modo. E' un peccato che non sia efficacissimo, ma non si può avere tutto dalla vita...

DJ-Gabriele

DJ-Gabriele

13.04.2008 16:56

Sto considerando l'acquisto, non mi sembra così malaccio... in fondo ha i difetti che ci sono anche in mille altre marche, lo userei per lavori non troppo pesanti perchè ho già un rasoio a testina rotante e un regolabarba e poi non sono molto peloso, che mi dici? Grazie. Gabriele

washingmachine

washingmachine

10.07.2007 11:40

bella opi. passa da me se ti va, ne sarei onorato! ciao

Baldo2

Baldo2

09.07.2007 19:29

Mmhh, ero intenzionato, ma ora credo opterò su altro, o continuerò con la classica ceretta!!!!

Questa Opinione su Philips TT 2021 Bodygroom è stata letta 4164 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. every.day
  2. washingmachine
  3. Baldo2

1. DJ-Gabriele

Philips QT 4022/QT 4023/QT 4024 Stubble Trimmer PRO Philips QT 4022/QT 4023/QT 4024 Stubble Trimmer PRO
Regolabarba - Alimentazione: Rete + ricaricabile - Lavabile
Philips QS 6160 Philips QS 6160