Phone&Go

RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"Phone&Go..cioè Paga&VaiAquelPaese"

Ciao a tutti, voglio far conoscere a tutti la pessima esperienza con questo "tour operator". (si fa per dire)
Io ed il mio fidanzato avevamo pensato di fare una bella settimana di vacanza a Marsa Alam in Egitto; essendo stati due volte a Sharm el Sheik ed essendoci trovati davvero bene, pensavamo quantomeno di eguagliare le precedenti esperienze.
Bene, già al momento della partenza ci troviamo il volo anticipato e non ne sapevamo niente.
Alla sera stanchi dopo una giornata in aeroporto a Mallpensa ed in aereo, tocchiamo finalmente terra ed arriviamo all'aeroporto internazionale di Marsa Alam, dove ci aspetta una spiacevole sorpresa:
avevamo prenotato una formula Roulette, dove era specificato che potevamo capitare in un villaggio tra quelli in catalogo; bene...nel catalogo di PG c'erano il villaggio Tulip ed il Solitaire...ma noi magicamente capitiamo allo Shoni bay !?!
un po' sorpresi saliamo nel pullman di Phone&Go, quello che ci porterà al nostro villaggio. Ma c'è un problema, dobbiamo recarci in un altro villaggio dove dovranno scendere delle persone che avevano prenotato ESPRESSAMENTE il Tulip e che a causa di problemi del TOUR OPERATOR dovevano andare in un altro villaggio Fayrouz mi pare, queste persone naturalmente non volevano andare in un posto non richiesto...ebbene noi restiamo UN'ORA fermi dinanzi a questo villaggio, finchè alle 21 dopo urla e scenate ci portano finalmente (SIGH!) allo Shoni Bay..
Posso anche evitare di descrivere che razza di posto la Phone&Go ci ha riservato, immaginate il peggio del peggio, ma siccome l'opinione è sul tour operator vi dirò solo che non sono all'altezza, non sanno gestire assolutamente le situazioni ed i referenti sul posto sono maleducati e pensano solo a vendere i pacchetti delle escursioni costosissime.
Eppure non sono esigente, ripeto era la terza volta in Egitto e quello che mi è capitato quest'anno inaudito.
Ci tengo poi a precisare che la formula roulette era una copertura, infatti in quel villaggio c'erano un centinaio di persone tutte italiane che avevano scelto tale formula; evidentemente c'era un villaggio vuoto da riempire e quindi non ci hanno mandato nei loro villaggi presenti in catalogo...
Mi raccomando..alla larga da Phone&Go...

Questa opinione è stata letta 2081 volte e valutata

• simon_5 pubblicata 06/04/2010
    mi dispiace, anch'io sono una vittima della phone and go. Capisco la tua rabbia e la condivido
  • delfinableu73 pubblicata 16/09/2009
    Strano io sono stata con Phone and Go a Marsa Alam in formula roulette e mi sono trovata bene. Probabimente dipende dall'albergo in cui si capita.
  • BIANCALICE pubblicata 31/08/2009
    grazie delle info