Lierac Phyto Phytodéfrisant

Lierac Phyto Phytodéfrisant

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Lierac Phyto Phytodéfrisant

Tutte le opinioni su Lierac Phyto Phytodéfrisant

Molto più che un balsamo il naturalissimo Phyto

5  11.02.2012

Vantaggi:
anti crespo, non appesantisce i capelli, non necessita risciacquo

Svantaggi:
Il prezzo alla lunga ammortizzato

Efficacia

Profumo

laurinar07

Iscritto da:05.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 21 utenti Ciao

Problemi di stress vari mi hanno provocato, un anno fa circa, oltre che la rottura di farmi la piastra più di due volte a settimana, mi hanno portato a cercare un'alternativa a quest'ultima che mi permettesse di risparmiare tempo e di rovinare i capelli.

La mia farmacista mi ha consigliato il balsamo Phyto: derivati naturali e la comodità di non doverlo sciacquare fanno di questo prodotto un ottimo alleato della bellezza dei nostri capelli. L'ho provato e ne sono rimasta decisamente soddisfatta: basta una noce e l'effetto crespo del capello viene immediatamente rimosso, e funziona anche su capelli lisci come i miei. Il bello è stato che l'utilizzo di questo prodotto naturale ha favorito anche la ricrescita dei miei capelli che sono adesso maggiormente folti, liberi da balsami ricchi di sostanze chimiche ed il cui INCI lascia molti dubbi sulle reali proprietà tanto decantate (oltre al fatto che molti di essi sono testati su animali).

Il prezzo non è molto economico: l'ultima volta io ho pagato 100 ml 15 euro, l'ho comprato su Internet perchè alla mia farmacia di fiducia ne aveva avuta troppa richiesta lo uso già da tre mesi, quindi alla lunga si risparmia e si ottiene dei capelli vaporosi ma liberi dal crespo, lisci ma non spiaccicati, ed il bello è che più si usa e maggiormente il suo effetto è visibile.

Vi elenco gli ingredienti che sembrano donare a Phyto le sue proprietà, come scritto sul contenitore: ferula, rafano, camomilla matricaria e salvia, tutti ingredienti naturali.
Al momento non ho la confezione esterna per poterli elencare tutti ma è intenzione migliorare l'opinione non appena ne comprerò un altro.

Phyto, natura e bellezza a portata di mano.

Fotografie per Lierac Phyto Phytodéfrisant
Lierac Phyto Phytodéfrisant 11022012420 - Phyto Phytodéfrisant
Phyto Phytodéfrisant

byron2011

byron2011

25.02.2012 20:00

Grazie per la tua accuratezza nel presentare il prodotto e la promessa di integrare l'opi ciao :-))

antoile80

antoile80

15.02.2012 11:20

non conoscevo

mariafiorenza

mariafiorenza

13.02.2012 09:48

Grazie per le interessanti informazioni...ciao

Questa Opinione su Lierac Phyto Phytodéfrisant è stata letta 735 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mariafiorenza
  2. somra
  3. lOverella
e ancora un altro iscritto

1. byron2011
  2. antoile80
  3. Danix91

Lierac Phyto 7 Crema da Giorno Idratante Lierac Phyto 7 Crema da Giorno Idratante
(+) -----
(-) --
Phyto Lierac Phytojoba Maschera Capelli Secchi Phyto Lierac Phytojoba Maschera Capelli Secchi
(+) Per quanto riguarda i miei capelli nessuno
(-) L'effetto sui capelli, il costo
Lierac Phyto 9 Lierac Phyto 9
(+) nutre e idrata i capelli secchi
(-) costo alto
Risultati simili a Lierac Phyto Phytodéfrisant