Piaggio Si 50 Mix

Piaggio Si 50 Mix

Opinione su "Piaggio Si 50 Mix"

pubblicata 26/01/2010 | kobbra
Affidabilità su strada
Qualità di guida
Prestazioni

"si della piaggio"

il nome era stato usato dalla casa della piaggio per battezzare uno dei maggiori successi di quei tempi.
il motorino si usci negli anni 80, e per chi lo possedeva era il top.
era stato un po' l'evoluzione del modello chiamato ciao (sempre della piaggio) la sella era decisamente molto piu' comoda, e poi si apriva e conteneva un piccolo vano porta oggetti.
poi aveva i pedali, infatrti per l'iniezione dovevi pedalare un pochetto e partiva... le colorazioni che preferivo erano il verde metallizzato, il blu, e il nero.
poi c'era chi se lo riverniciava anche con le classiche bombolette a vernice.
sinceramente mi capita ogni tanto di vederne qualcuno , ma credo che sia considerato ormai un pezzo da museo, ma e' stato un grande motorino , chi lo aveva forse sa di cosa sto parlando. certo non si potra' mai paragonare a tutti gli scoter di adesso. ma e' stao un ottimo compagno per qualcuno.

• melusina pubblicata 03/02/2010
    Ideale per la città!
  • bibbybibby pubblicata 27/01/2010
  • steffi77 pubblicata 26/01/2010
    concordo con te... e c'era pure, dalle mie parti, chi ci metteva lo stero con le musicassetta, insomma i più grezzi, coatti, però...

Informazioni sul prodotto : Piaggio Si 50 Mix

Marca: Piaggio