Piccole grandi idee. La scienza della persuasione per ottenere massimi risultati con minimi cambiamenti (Noah J. Goldstein, Steve J. Martin, Robert B. Cialdini)

Immagini della community

  • Piccole grandi idee. La scienza della persuasione per ottenere massimi risultati con minimi cambiamenti (Noah J. Goldstein, Steve J. Martin, Robert B. Cialdini)

Piccole grandi idee. La scienza della persuasione per ottenere massimi risultati con minimi cambiamenti (Noah J. Goldstein, Steve J. Martin, Robert B. Cialdini)

Tutti noi abbiamo qualcuno da persuadere: il capo, un collega, un cliente, il nostro compagno, i nostri figli o un amico. A prescindere da chi dobbiam...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Piccole grandi idee. La scienza della persuasione per ottenere massimi risultati con minimi cambiamenti (Noah J. Goldstein, Steve J. Martin, Robert B. Cialdini)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Tutti noi abbiamo qualcuno da persuadere: il capo, un collega, un cliente, il nostro compagno, i nostri figli o un amico. A prescindere da chi dobbiamo convincere, quando si tratta di influenzare il comportamento altrui, spesso a fare le differenze maggiori sono i cambiamenti più piccoli adottati nell'approccio. Quale piccola grande idea può far si che la nostra strategia ottenga il risultato sperato? Steve Martin, Noah Goldstein e Robert Cialdini, massimi esperti nell'ambito della persuasione, ci spiegano come catturare l'attenzione di un potenziale datore di lavoro, instillare la fiducia in un cliente, uscire vittoriosi da una negoziazione e come raggiungere molti altri obiettivi con piccole idee che portano a una grande differenza nel risultato. 52 capitoli, brevi e scorrevoli, in cui gli autori spiegano come nelle situazioni lavorative o personali più diverse piccole modifiche possono influenzare in misura significativa il comportamento e le reazioni altrui. Ogni capitolo analizza una situazione particolare e suggerisce una piccola idea per influenzare e persuadere gli altri in maniera corretta ed efficace.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788850239085

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Categoria commerciale: tascabile

Autore: Steve J. Martin, Robert B. Cialdini, Noah J. Goldstein

Numero totale di pagine: 300

Alice Classification: Psicologia

Editore: TEA

Data di pubblicazione: 201505

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 10/02/2015