Pieno Wind

Pieno Wind

Valutazione complessiva (41): Valutazione complessiva Pieno Wind

Tutte le opinioni su Pieno Wind

Come funziona pieno wind?

3  15.01.2004

Vantaggi:
qualcuno mi spiega?

Svantaggi:
qualcuno mi spiega?

CRISFELIX

Iscritto da:15.01.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Visto che non sono riuscito a saperne di più sull'attivazione e il funzionamento di pieno wind neanche con i motori di ricerca .... chiedo gentilmente se qualcuno può spiegarmi il da farsi ed i costi e se la cosa è conveniente chiedo molto? Come si attiva è l'unica cosa che sono riuscito a scoprire ma c'è qualcuno in grado di consigliarmi il da farsi e conveniente ... se si quali sono i costi ed è valido su tutti gli operatori??? Ringrazio tantissimo a quanti vogliano rispondermi e consigliarmi su come devo comportarmi.Grazie.

Felix73

Felix73

16.01.2004 19:39

Mi spiace, ma non so come aiutarti. Ad ogni modo, un saluto!

Telemaco82

Telemaco82

16.01.2004 02:42

Ti ricarichi di 2euro/cent. al minuto per le chiamate ricevute da qualsiasi operatore. L'opzione vale un anno dalla data di attivazione e costa 6 euro che ti vengono detratti dal credito residuo. Comunque c'è tutto sul sito della Wind!

epy

epy

16.01.2004 00:48

ciao e benvenuto

Questa Opinione su Pieno Wind è stata letta 859 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. daisyduck77

1. epy