Pilot G-1

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Pilot G-1

Tutte le opinioni su Pilot G-1

Il progresso

5  14.12.2007

Vantaggi:
scorrevole

Svantaggi:
prezzo

valido

Iscritto da:24.11.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Dopo la Pilot V5 e V7 con l'inchiostro liquido, con l'introduzione dell'inchiostro gel con la "G-1", PILOT ha veramente contribuito al progresso di quelli che sono gli "strumenti di scrittura". Ha portato un nuovo concetto di consumo, dando vita al cambiamento e al progresso del settore cancelleria, il sito: ambroweb.it, ne è l'esempio. Se scrivere con una bic è una fatica, inevitabilmente distrae i pensieri. Con una Pilot G-1 "ci si sente un poeta". Scrivere è un piacere, sembra che "scrive da sola". Costa cinque volte una bic e dura meno di un decimo. Ma che importa, se migliora il nostro umore, i nostri voti a scuola o la qualità del nostro lavoro. Da G-1 sono nate G2, G3, G4, Alphagel e tante altre, Curioso e divertente il sito Pilot giapponese. Si scaricano anche gli spot pubblicitari della tv giapponese. Da vedere.

Condividi questa opinione su

Nek_Eclipse

Nek_Eclipse

14.12.2007 00:41

mi piacciono un sacco le Pilot, colleziono molte penne, sò belle!

armano

armano

14.12.2007 00:25

interessante

Questa Opinione su Pilot G-1 è stata letta 602 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Nek_Eclipse
  2. armano