Opinione su "Pilot G-2"

pubblicata 15/07/2011 | ambromen
Iscritto da : 22/12/2010
...scrivo solo opinioni frutto delle mie impressioni ed emozioni.
Vantaggi scorrevole e piccola
Svantaggi cosi piccola che è facile perderla

"Pilot G-2 Pixie distribuita nei penitenziari"

Pilot pioniera dell'inchiostro gel, dopo la fortunata G1, crea la G2 con meccanismo a scatto e una più modulata erogazione dell'inchiostro.
L'impugnatura in gomma colorata cosi come pulsante e clip, ci indicano il colore dell'inchiostro di cui è dotata. Il fusto e il puntale in un inedito trasparente "fume".

Una occhiata attenta alla foto e scopro che si tratta della G-2 Pixie. Identica alla G-2 ma di altezza ridotta. E' alta come una Montblanc Mozart, 11 cm circa.

Dal sito Pilot.jp, tutto in lingua giapponese, scopro che nel paese del sol levante gli addolescenti impazziscono per questa versione. Idem negli Stati Uniti, c'è addirittura un mini sito dedicato con gioco a premi. E in Italia?

Fonti certe mi informano che i maggiori acquirenti non sono ragazzi, ma adulti. E' infatta distribuita nel market o dagli agenti, delle case circondariali. Le prigioni.

Che siano permesse o meno, questo non lo so e mi auguro di non scoprirlo mai, ma che siano distribuite questo è certo.

• masi89 pubblicata 18/11/2012
    grazie delle info :-)