Pinko Pantalone Bambina

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Pinko Pantalone Bambina

Tutte le opinioni su Pinko Pantalone Bambina

Pantalone pinko bambina!!!

5  01.06.2012

Vantaggi:
sono comodissimi per le bambine

Svantaggi:
il color bianco si sporca  facilmente

Fanny91

Su di me: Ciao :-) APPENA POSSO VI RIPRENDO TUTTI ;-) A PRESTO UN BESOS :-*

Iscritto da:15.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 20 utenti Ciao

Questo tipo di pantalone da bambina pinko, oltre ad essere un capo molto bello, è anche molto comodo e di un buon materiale, in quanto adatto a tutti i movimenti che i bimbi fanno giocando. Mia cognata ha acquistato questo stupendo paio di pantaloni per mia nipote, che giocando si lamentava sempre dei jeans, essendo un pantalone che non stringe e non da fastidio è molto indicato per le bambine. E' anche molto bello, è di color bianco con le fasce di elastico alle caviglie ed un semplicissimo laccetto che serve ad stringere e allargare a secondo la vestibilità della bimba. Hanno una simpaticissima scritta pinko piena di brillantini sulla gamba sinistra, e coloratissima di colori vivaci che ricordano molto la primavera. Lo stile di questi bellissimi pantaloni è molto sportivo, la qualità del prodotto direi che è, molto buona, e per quanto riguardo al prezzo è indubbiamente conveniente. Non ricordo di preciso quanto mia cognata li pagò, ma posso però dirvi che sono un ottimo acquisto per una bambina a prescindere del prezzo in posto. Per questo consiglio di acquistare questi bellissimi pantaloni per le vostre bimbe o nipotine.

hendor

dhebora

dhebora

08.06.2012 21:51

ok grazie

Questa Opinione su Pinko Pantalone Bambina è stata letta 667 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 2012

1. hendor
  2. Tersicore3
  3. dhebora

1. Peppebrescia
  2. dolcefatina83

Pinko T-shirts Bambina Pinko T-shirts Bambina
(+) cotone morbido.cuciture che non irritano
(-) nessuno
Pinko T-shirt Precious
(+) modificare scollatura e maniche con il gioiello
(-) gioiello pesante
Pinko Cardigan Bambina Pinko Cardigan Bambina