Opinione su "Pinko Pantalone Bambina"

pubblicata 01/06/2012 | Fanny91
Iscritto da : 15/04/2012
Ciao :-) APPENA POSSO VI RIPRENDO TUTTI ;-) A PRESTO UN BESOS :-*
Vantaggi sono comodissimi per le bambine
Svantaggi il color bianco si sporca facilmente
Prezzo:
Qualità:
Comodità:

"Pantalone pinko bambina!!!"

Questo tipo di pantalone da bambina pinko, oltre ad essere un capo molto bello, è anche molto comodo e di un buon materiale, in quanto adatto a tutti i movimenti che i bimbi fanno giocando. Mia cognata ha acquistato questo stupendo paio di pantaloni per mia nipote, che giocando si lamentava sempre dei jeans, essendo un pantalone che non stringe e non da fastidio è molto indicato per le bambine. E' anche molto bello, è di color bianco con le fasce di elastico alle caviglie ed un semplicissimo laccetto che serve ad stringere e allargare a secondo la vestibilità della bimba. Hanno una simpaticissima scritta pinko piena di brillantini sulla gamba sinistra, e coloratissima di colori vivaci che ricordano molto la primavera. Lo stile di questi bellissimi pantaloni è molto sportivo, la qualità del prodotto direi che è, molto buona, e per quanto riguardo al prezzo è indubbiamente conveniente. Non ricordo di preciso quanto mia cognata li pagò, ma posso però dirvi che sono un ottimo acquisto per una bambina a prescindere del prezzo in posto. Per questo consiglio di acquistare questi bellissimi pantaloni per le vostre bimbe o nipotine.

• hendor pubblicata 27/06/2012
  • Tersicore3 pubblicata 14/06/2012