Pinnacle Systems  Studio Plus Version 10

Pinnacle Systems Studio Plus Version 10

Valutazione complessiva (17): Valutazione complessiva Pinnacle Systems  Studio Plus Version 10

Tutte le opinioni su Pinnacle Systems Studio Plus Version 10

Se impari come funziona è semplicissimo da usare

5  10.02.2007

Vantaggi:
Film amatarioali per i ricordi più belli

Svantaggi:
Lentezza nel caricamento e nella masterizzazione DvD

Eracleo

Iscritto da:28.01.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 9 utenti Ciao

Sono un "afecionados" di Pinnacle Studio (fin dalla versione 6.0) e, di volta in volta, ho aggiornato l'Upgrade fino al 10 Plus.
Con poca RAM e un processore debole (o di vecchia generazione) funziona male e le immagini si vedono a scatti. Ci vuole pure una scheda video adeguata per ottenere le sue migliori prestazioni.
Ritengo che assieme a "Premiere". rimanendo in una fascia "Home" di prezzo accessibile, sia tra i migliori prodotti sul mercato per trasformare (con la sua scheda) le vecchie videocassette in DvD, dopo aver scartato con l'Editing le immagini inutili o le scene troppo lunghe. Quando si ha una telecamera in mano, infatti, si filma di tutto e di più. Ma i ricordi del mare o di altri viaggi si guardano più spesso e più volentieri se sono corti e corredati da sottofondo musicale, titoli ed effetti speciali.
E poi: chi non ha in casa un lettore DvD per rivivere attraverso la Tv i ricordi di famiglia (dopo averli elaborati con Pinnacle) assieme a parenti e amici?

crirocri

crirocri

13.02.2007 15:25

Grazie delle informazioni (anche se poche). Ciao

KIK72

KIK72

10.02.2007 17:14

è un buon prodotto, ma a me ha dato qualche problema se non hai un pc almeno un 2800 non và e si inceppa tutto.

pencid

pencid

10.02.2007 12:14

tra parentesi,ora non per polemizzare,anzi solo per aggiungere il pencid pensiero sul prodotto,io a dire il vero mi ci sono trovato anche abbastanza male,preferisco l'assoluta semplicita,quasi demenziale di movie maker....fine,alla prossima.

Questa Opinione su Pinnacle Systems Studio Plus Version 10 è stata letta 3079 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. crirocri
  2. KIK72