Pinnacle Systems  Studio Plus Version 10

Pinnacle Systems Studio Plus Version 10

Video Editor

Opinione su "Pinnacle Systems Studio Plus Version 10"

pubblicata 10/02/2007 | Eracleo
Iscritto da : 28/01/2007
Vantaggi Film amatarioali per i ricordi più belli
Svantaggi Lentezza nel caricamento e nella masterizzazione DvD
UTILITA'
INSTALLAZIONE/CONFIGURAZIONE
DOCUMENTAZIONE/AIUTI
COMANDO
STABILITA' / PERFORMANCE

"Se impari come funziona è semplicissimo da usare"

Sono un "afecionados" di Pinnacle Studio (fin dalla versione 6.0) e, di volta in volta, ho aggiornato l'Upgrade fino al 10 Plus.
Con poca RAM e un processore debole (o di vecchia generazione) funziona male e le immagini si vedono a scatti. Ci vuole pure una scheda video adeguata per ottenere le sue migliori prestazioni.
Ritengo che assieme a "Premiere". rimanendo in una fascia "Home" di prezzo accessibile, sia tra i migliori prodotti sul mercato per trasformare (con la sua scheda) le vecchie videocassette in DvD, dopo aver scartato con l'Editing le immagini inutili o le scene troppo lunghe. Quando si ha una telecamera in mano, infatti, si filma di tutto e di più. Ma i ricordi del mare o di altri viaggi si guardano più spesso e più volentieri se sono corti e corredati da sottofondo musicale, titoli ed effetti speciali.
E poi: chi non ha in casa un lettore DvD per rivivere attraverso la Tv i ricordi di famiglia (dopo averli elaborati con Pinnacle) assieme a parenti e amici?

poco utile

• crirocri pubblicata 13/02/2007
    Grazie delle informazioni (anche se poche). Ciao
  • KIK72 pubblicata 10/02/2007
    è un buon prodotto, ma a me ha dato qualche problema se non hai un pc almeno un 2800 non và e si inceppa tutto.
  • pencid pubblicata 10/02/2007
    tra parentesi,ora non per polemizzare,anzi solo per aggiungere il pencid pensiero sul prodotto,io a dire il vero mi ci sono trovato anche abbastanza male,preferisco l'assoluta semplicita,quasi demenziale di movie maker....fine,alla prossima.

Informazioni sul prodotto : Pinnacle Systems Studio Plus Version 10

Video Editor