Pinnacle Systems Studio Ultimate Collection 14

Pinnacle Systems Studio Ultimate Collection 14

Software Applicazione Creatività - per Windows 7, Windows Vista SP2, Windows XP SP3

Opinione su "Pinnacle Systems Studio Ultimate Collection 14"

pubblicata 29/07/2010 | Tachipirino
Iscritto da : 15/07/2010
Vantaggi interfaccia software utente intuitiva
Svantaggi necessita di hardware preparato per l'utilizzo
UTILITA'
INSTALLAZIONE/CONFIGURAZIONE
DOCUMENTAZIONE/AIUTI
COMANDO
STABILITA' / PERFORMANCE

"Pinnacle Studio Ultimate 14 + Panasonic HDC-HS700"

Dopo un pò di attesa dovuta dai tempi del processore, scheda video, ram ed hd del mio pc, finalmente sono riuscito a salvare sul mio pc il girato con la mia telecamera Panasonic HDC-HS700 in formato 1080i-50p. Devo dire che si vede benissimo e non ha necessità neanche di tanta "pulizia". Il filmato è nitido costante la luminosità non sfuoca colori brillanti (anche se secondo me Panasonic predilige il rosso). Ho salvato quindi il mio girato su dvd in formato HD e riprodotto poi su tv full hd il risultato è ottimo. Sembra di stare alla finestra !!!
Il software permette tante cose, siete praticamente i registi di voi stessi, è possibile anche comprare il telo verde per trasferire un'immagine in un'altro sfondo.
Ovviamente se si vuole lavorare sul filmato il pc deve essere all'altezza, quindi consiglio degli hd solidi, una scheda video del NVDIA almeno quadro con della buona memoria dedicata (attenzione schede video di questa entità occupano due slot interni) ed un processore almeno quad core, il tutto condito con almeno 4 gb di ram ed una buona ventola e silenziosa altrimenti quando accendete il pc dovete uscire dalla stanza !.
Detto questo buon divertimento e buona visione dei vostri filmati.

• bibbybibby pubblicata 29/07/2010
    buona opinione
  • HALLIWELLLOVE pubblicata 29/07/2010
    Recensione molto utile ;)
  • tonico87 pubblicata 29/07/2010

Quantità Licenze: 1 utente

Prezzo Licenza: Standard

Versione: 14

Tipo Confezione: Retail

Dispositivi periferici Interfaccia: DVD-ROM; scheda audio compatibile DirectX 9.0; 64 MB di memoria video

Requisiti di sistema dettagliati: Pentium - 1.8 GHz - RAM 1 GB - HD 3.6 GB

Marca: Pinnacle Systems, Pinnacle