Pinnacle Systems Studio Ultimate Collection 14

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Pinnacle Systems Studio Ultimate Collection 14

Tutte le opinioni su Pinnacle Systems Studio Ultimate Collection 14

Pinnacle Studio Ultimate 14 + Panasonic HDC-HS700

4  29.07.2010

Vantaggi:
interfaccia software utente intuitiva

Svantaggi:
necessita di hardware preparato per l'utilizzo

Tachipirino

Iscritto da:15.07.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Dopo un pò di attesa dovuta dai tempi del processore, scheda video, ram ed hd del mio pc, finalmente sono riuscito a salvare sul mio pc il girato con la mia telecamera Panasonic HDC-HS700 in formato 1080i-50p. Devo dire che si vede benissimo e non ha necessità neanche di tanta "pulizia". Il filmato è nitido costante la luminosità non sfuoca colori brillanti (anche se secondo me Panasonic predilige il rosso). Ho salvato quindi il mio girato su dvd in formato HD e riprodotto poi su tv full hd il risultato è ottimo. Sembra di stare alla finestra !!!
Il software permette tante cose, siete praticamente i registi di voi stessi, è possibile anche comprare il telo verde per trasferire un'immagine in un'altro sfondo.
Ovviamente se si vuole lavorare sul filmato il pc deve essere all'altezza, quindi consiglio degli hd solidi, una scheda video del NVDIA almeno quadro con della buona memoria dedicata (attenzione schede video di questa entità occupano due slot interni) ed un processore almeno quad core, il tutto condito con almeno 4 gb di ram ed una buona ventola e silenziosa altrimenti quando accendete il pc dovete uscire dalla stanza !.
Detto questo buon divertimento e buona visione dei vostri filmati.

bibbybibby

bibbybibby

29.07.2010 20:45

buona opinione

HALLIWELLLOVE

HALLIWELLLOVE

29.07.2010 17:10

Recensione molto utile ;)

tonico87

tonico87

29.07.2010 16:23

BUONA OPINIONE

Questa Opinione su Pinnacle Systems Studio Ultimate Collection 14 è stata letta 667 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bibbybibby
  2. HALLIWELLLOVE