Pinscher

Valutazione complessiva (28): Valutazione complessiva Pinscher

Tutte le opinioni su Pinscher

Pinscher nano

3  04.11.2012

Vantaggi:
Al pelo corto e quindi non lascia una marea di peli in giro

Svantaggi:
Non vuole restare da solo (solo il mio?)

pentolon

Iscritto da:23.03.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ho acquistato da nove mesi un cane Pinscher. Premetto che ho scelto questa razza perchè volevo un cane di piccola taglia e me ne sono innamorato quando una mia amica lo ha comprato. Ho deciso allora di comprarlo. I primi mesi sono stati durissimi: ovviamente chi me lo ha venduto mi ha detto che era abituato a sporcare sul tappetino igienico e che era abituato a stare da solo. In realtà non è così in casa al mattino rimane da solo e fa il diavolo a quattro distrugge tutto. In casa non sporca, ma non gli piace proprio rimanare solo. Per il resto e simpatico affettuoso e intelligente. Ama correre e fare lunghe passeggiate, insieme camminiamo per ore e ore.
Secondo me gli animali danno molto affetto, ma sono un grosso impegno specie i primi mesi richiedono molta pazienza.

shanumi

04.11.2012 20:25

asz_xever

asz_xever

04.11.2012 20:23

sono esseri viventi con le loro esigenze...

Questa Opinione su Pinscher è stata letta 601 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. shanumi
  2. mas80poeta