Opinione su "Pioneer DJM-2000"

pubblicata 12/06/2016 | sweetchick
Iscritto da : 25/09/2015
Vantaggi Leggi
Svantaggi Leggi
Rapporto qualità prezzo
Qualità del suono
Qualità del prodotto
Facilità d'utilizzo

"Ho creato un nuovo ritmo musicale davvero forte"

Pioneer DJM-2000

Pioneer DJM-2000

Peccato che non si potrebbe allegare un file audio per farvi sentire il ritmo musicale che sono riuscita a creare grazie al pioneer djm2000,un mixer davvero performante grazie a molte regolazioni che ci sono sulla parte anteriore.
All'inizio non ero molto brava ad utilizzarlo,ma poi provando e riprovando sempre più volte,anche io sono riuscita a creare qualche piccolo ritmo che mi piace e mi da fiducia in me stessa.
Utilizzo quasi tutti i giorni questa apparecchiatura che solitamente viene vista solo in sale da ballo o feste private dai dj.
Io però avendo la passione per la musica mi piaceva poter realizzare qualcosa di mio e quindi mi sono autoregalata questo prodotto.
Una grande attenzione va anche ad i designer che hanno pensato l'intera estetica del prodotto perché è stato costruito benissimo ed anche perché i colori sia della base che delle levette di regolazioni sono veramente ottime.
Un prodotto che supera di gran lunga quello che poteva sembrare e si va a collocare in una fascia davvero superiore dove sono presenti solitamente i prodotti più professionali.
Esistono modelli migliori ma se non avete grandi pretese e volete comunque avere dalla vostra,un mixer per andare a modificare la musica internazionale e creare quindi dei vostri stili completamente personalizzati spendendo non molto,Questo sarà il prodotto adatto.

• Vincent22 pubblicata 18/06/2016
    Grazie davvero utile :D