Opinione su "Pioneer DJM-2000"

pubblicata 12/01/2018 | Nared
Iscritto da : 09/01/2018
Opinioni : 11
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Ottimo
Vantaggi Tutti
Svantaggi Costo
non valutata
Rapporto qualità prezzo
Qualità del suono
Qualità del prodotto
Facilità d'utilizzo
Design

"Il miglior mixer nel mercato"

Il top della gamma nuovo mixer è stato sviluppato con l'aiuto di un certo numero di DJ internazionali. James Zabiela, Roger Sanchez, Eddie Halliwell, Tom Middleton, la Swedish House Mafia, Paul Woolford, Fleming John '00 'e di Radio 1's hard darling dance Kutski hanno testato il DJM-2000 in diverse fasi di sviluppo - dando il massimo timbro di approvazione.

Il DJM-2000 mixer, in collaborazione con il CDJ-2000, offre una performance nuova piattaforma orientata per la forma d'arte sempre più futuristico come i prossimi dieci anni svolgersi.

Il nostro nuovo DJM-2000

DJM-2000: Un mixer che eccelle con la sua funzionalità

Prendendo il meglio del nostro DNA altri mixer fascia alta e con gli altri miglioramenti importanti, il DJM-2000 rappresenta un nuovo approccio alla miscelazione mai visto prima. Si è costruito in modo efficace la tecnologia del EFX-1000, eliminando la necessità di una unità di effetti esterno con tecnologia touch screen da SVM-1000.

Il DJM-2000 mixer al mondo DJ più completo e creativo. E 'il mixer essenziale per ottenere il massimo dal nuovo CDJ-2000, e offre incredibili nuove possibilità creative.
Vieni insieme a Link ProDJ

La funzione Link ProDJ rende facile passare da un DJ alla successiva. Da collegare fino a 4 CDJ-2000 / CDJ-900 tramite cavo LAN nel mixer e due computer portatili in esecuzione rekordbox via USB, i DJ possono condividere librerie musicali attraverso tutti i ponti.

Il DJM-2000 è eccellente anche con la sua funzionalità. Pur ereditando la struttura di base del loro club serie DJM standard, siamo venuti con una interfaccia più posizionato perfettamente al centro del mixer. Il 5,8 molto prima "grande multi-touch panel LCD permette ai DJ di utilizzare effetti pannello a sfioramento, mentre il controllo visivo. Si tratta anche con effetto beat e INST funzioni di FX, il che significa che il DJ può alterare il suono spontaneamente senza bisogno di connettersi a più dispositivi - consentendo di ottenere prestazioni più flessibile e unica.

Il nostro nuovo DJM-2000

Il DJM-2000: Una nuova piattaforma affidabile per DJ creativi miscelazione al più alto livello
Connettività semplificata

Evidenziare un altro degli effetti INST è che sono disponibili singolarmente su ciascuno dei quattro canali. Offrono un controllo più accurato dei filtri, e la metà Hi and Low EQ su ogni canale può essere commutato da renderli Isolatori - dando la scelta DJ più.

Il CDJ-2000 e CDJ-900 di controllo HID di software DJ permette ponti virtuali per essere manipolato senza tempo vinile codice, e ora il DJM-2000 semplifica ulteriormente la connettività direttamente al vostro Mac o PC con una scheda audio costruito poll

Proprio come club e DJ professionisti sta aggiornando al CDJ-2000, il nuovo DJM-2000 completa l'installazione, offrendo una nuova piattaforma affidabile per DJ creativi miscelazione al più alto livello.


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1 volte e valutata
0% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
non valutata

La tua valutazione su questa opinione

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Pioneer DJM-2000

Descrizione del fabbricante del prodotto

Caratteristiche Tecniche

Marca: Pioneer

Long Name: DJM-2000

International Product ID: nv2140

MPN: DJM-2000

Ciao

Su Ciao da: 09/07/2010