Pioneer DJM-350

Pioneer DJM-350

Opinione su "Pioneer DJM-350"

pubblicata 04/11/2010 | meodj
Iscritto da : 03/11/2010
Soddisfacente
Vantaggi piccolo e comodo per il trasporto
Svantaggi il prezzo un pò alticcio con qualcosina in più si prende il fratello maggiore il djm 400
inutile
Rapporto qualità prezzo
Qualità del suono
Qualità del prodotto
Facilità d'utilizzo

"nuova serire 350"

la leggendaria casa pioneer ha presentato la new entry del 2010 la serie 350 .
questo mixer djm 350 e un versatile mixer 2 canali più un microfono, inoltre ci sono 4 effetti molto utili e questi sono : gate filter crush e get .
questo mixer ha anche la funzione di registrare i propri dj set in formato .WAV su un hard disk o una pen driver con una comoda entrata usb posta in'alto a destra, per controllare la registrazione ci sono in più due comodi pulsanti di rec e play/pausa per stoppare e proseguire la propria registrazione .
i tagli di frequenza, come tutti i mixer pioneer, sono eccezionali e non ha niente da invidiare ai suoi fratelli maggiori della serie djm. l'unica pecca di questo mixer che ha due uscite master rca, manca l'uscita bilanciata kenon.
A mio parere questo mixer per chi è alle prime armi con mixer, piatti e cdj è perfetto..

inutile

• meodj pubblicata 04/11/2010
    dopo 6 commenti su ciao.. e altri due siti un commento poteva scappare.. ora il mio pare c'è
  • alexvers pubblicata 04/11/2010
    e il tuo parere?