Pioneer DVR-550 H

Valutazione complessiva (1):

Tutte le opinioni su Pioneer DVR-550 H

Lettore Pioneer

5  18.12.2007

Vantaggi:
perfetto

Svantaggi:
no

Qualità video

Qualità audio

Manuale d'uso

Installazione

Rapporto pezzo/qualità

Certa-Incertezza

Iscritto da:28.08.2005

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 12 utenti Ciao

L'ho proprio regalato questi giorni a una mia cugina, visto che l'ho pagato appena 300 euro ed era in offerta. Il Pioneer è forse e probabilmente fra i migliori lettori dvd in circolazione in questo momento e non mi sono pentito di averlo dato in regalo perché è da tavolo ed è facilmente trasportabile da un posto all'altro senza problemi, pochi cavi da collegare, si imposta subito il canale ed è pronto per essere usato.
I tasti ad esso annessi sono semplici da utilizzare, sia per spostare da un film all'altro, visto che legge i dvx con relativi cd da cinque o sei film masterizzati, sia per mandare avanti e indietro il film fino a una velocità di 32 volte superiore al normale, sia per stoppare o mettere in pausa il film che dopo qualche minuto va in stand-by.

Le qualità video e audio sono eccellenti e valgono da sole il prezzo del lettore stesso, i film si vedono e si sentono benissimo dunque e anche i dvd originali si vedono molto bene. So bene di aver fatto un affare con questo lettore che dall'estetica e dal design si capisce molto bene che è perfetto. Ottimo anche il telecomando le cui funzioni si intuiscono subito senza neanche consultare il manuale delle istruzioni e questo funziona da varie distanze, unico inconveniente, bisogna periodicamente sostituire le pile che si scaricano e convengono le ricaricabili. Nulla da obiettare su questo lettore e se volete fare un regalo non posso che consigliarlo perché è un super lettore in tutto e per tutto e non vi deluderà, anzi è superiore alle vostre aspettative.

ale93

ale93

30.01.2008 11:54

antipatico e falso

Gloris1976

Gloris1976

23.01.2008 19:20

E' INUTILE PERCHè MANCA LA PARTE PERSONALE!

svalutaxion

svalutaxion

20.01.2008 11:37

svalutaxion dice: INUTILE

Questa Opinione su Pioneer DVR-550 H è stata letta 1218 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. FF

1. ale93
  2. Gloris1976
  3. svalutaxion

Pioneer DVR 440H S Pioneer DVR 440H S
con Riproduttore DivX - senza Interfaccia HDMI - con Riproduttore DVD-RW - con Riproduttore DVD-R - con Riproduttore DVD+R - con Riproduttore DVD+RW - con Riproduttore DVD-RAM
Pioneer DVR-RT400-S Pioneer DVR-RT400-S
(+) molto versatile per fare velocemente copie da vhs a dvd e viceversa
(-) il costo forse un po' elevato
Pioneer DVR-433H Pioneer DVR-433H
senza Riproduttore DivX - senza Interfaccia HDMI - con Riproduttore DVD-RW - con Riproduttore DVD-R - con Riproduttore DVD+R - con Riproduttore DVD+RW - con Riproduttore DVD-RAM