Pioneer PL-990

Pioneer PL-990

Opinione su "Pioneer PL-990"

pubblicata 25/11/2014 | NICOTINOMANE
Iscritto da : 25/11/2014
Vantaggi x
Svantaggi x
Qualità del prodotto
Qualità audio
Praticità d'uso
Rapporto Prezzo/Qualità

"gira il disco della fortuna"

Tra pochi giorni sarà il compleanno di mia nipote...come al solito le ho chiesto cosa volesse per la sua festa, e lei soprendendomi veramente tanto, mi ha chiesto di regalarle Doctor Sound, lo conoscete? Io personalmente lo avevo visto solo su media shopping, a 149 Euro.
Quindi oggi ho chiamato, ma i tempi di consegna erano troppo lunghi.
Coì sono uscita alla ricerca di questo "aggeggio"
Ho girato un po di centri commerciali e alla fine l'ho trovato! Con mio sommo stupore, il prezzo era tremendamenta abbordabile, solo 99 euro.
Me lo sono fatta un po spiegare dalla commessa, dunque ha un piatto in alto per poter ascoltare i vecchi e cari dischi in vinile (ho approfittato e ho preso x mia nipote anche un vinile di Madonna 35 euro!).
Poi c'è l'accesso cd, e lateralmente l'accesso per le musicassette, entrata usb, entrata sd.
Con doctor sound puoi trasforamre al tua musica in mp3. Ha 2 casse, ognuna da 5 W.
E' di colore nero e ha i dettagli in color argento, il display è blu.
Ha veramente moltissime funzioni, ve ne elenco qualcuna:
Funzione Sleep/Sveglia: spegnimento e/o accensione programmabili.
Radio Encoding e Aux-in Encoding: salva e converte in Mp3 programmi radiofonici, registrandoli direttamente dalla radio o da qualunque sorgente esterna (tv, dvd player, Cd player, Mp3 player, HDD box).
INOLTRE è PREDISPOSTO X IPOD E IPHONE.
Telecomando: Moderno, ultra-piatto di colore silver con controllo volume, funzione "ricerca per nome" e registrazione.
INSOMMA MORALE DELLA FAVOLA...ME LO SONO TENUTO! HO CHIAMATO IL MIO FIDANZATO E GLI HO DETTO DI PASSARE AL CENTRO COMMERCIALE E PRENDERMENE UNO X MIA NIIPOTE! DA STAMATTINA ANCORA STO ASCOLTANDO MUSICA!
CARATTERISTICHE FUNZIONALI :

-Giradischi 3 velocità 33/45/78 giri
-Lettore CD-A/CD R-RW/MP3/WMA
-Ingresso USB; Ingresso AUX-IN (Ø 3,5 mm)
-Lettore SD/MMC Card; Lettore di musicassetta
-Radio digitale PLL AM/FM/FM Stereo
(Gamma di frequenza: AM 540-1600KHz / FM: 88-108 MHz)
-Orologio, con funzione Sveglia e Autospegnimento
-5 livelli di equalizzazione del suono pre-impostati
-Casse acustiche in legno a 2 vie (max output 5 W 4 Ohm)
-Presa LINE OUT; Presa Cuffie Ø 3,5 mm
-Presa dock station per iPod©
-Telecomando ultra-piatto
-Tag ID3 compatibile
-S/N 40-50 dB
-Alimentazione : AC 230 V 50 Hz, 20 W
-Potenza : 2 x 5 Watt
-Dimensioni: Sistema mm 320 x 175 x 270;
-Casse mm 150 x 230 x 130
-Telecomando (pila CR 2032 inclusa)
-Tappetino in feltro copripiatto
-Adattatore per 45 giri

• melfi61 pubblicata 25/11/2014
    bello ...grazie

Informazioni sul prodotto : Pioneer PL-990

Non sempre puoi ascoltare un classico in vinile. Questo stereo con piattaforma girevole high-tech, completamente automatico, e dotato di braccio diritto a massa bassa, servomotore DC e fonoequalizzatore integrato. Devi solo connetterlo a uno degli ingressi ausiliari di un amplificatore o di un mini system Pioneer.

MPN: PL-990

Marca: Pioneer