Pirati: Il Tesoro Di Barbanera (Wii)

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Pirati: Il Tesoro Di Barbanera (Wii)

Tutte le opinioni su Pirati: Il Tesoro Di Barbanera (Wii)

Pirati: il tesoro di Barbanera.

3  17.05.2012

Vantaggi:
per i bambini

Svantaggi:
non indicato per adulti

chantal77

Su di me: Alcune valutazioni si commentano da sole...

Iscritto da:21.04.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 45 utenti Ciao

Ciao amici,

parecchio tempo fà ho acquistato questo gioco per far felice il mio bambino che adora i pirati e tutto il loro mondo.

E così per fare lui una sorpresa ho acquistato questo gioco per la wii, "il Tesoro di Barbanera".

Il pezzo fu di 29 euro in un negozio di videogiochi.

Ora vi anticipo subito che al bambino è piaciuto, invece dal mio occhio adulto di giocatrice wii proprio no.

Il gioco parla di una banda che trova un tesoro e che il proprio capitano organizza un vero torneo per assegnare il tesoro stesso.
Così facendo nella banda si crea scompiglio tutti vorranno il ricco premio.

Si va subito al menu principale dove ci sono due modalità di gioco: Avventura e Trofeo; peccato solo due, questo a discapito del gioco stesso.
Nella modalità avventura si svolge il gioco principale quello che segue la trama, mentre in trofeo abbiamo a che fare invece con delle sfide singole.

Ci sono solo 5 minigiochi che per un adulto sono poco divertenti ma che per un bambino che deve vestirsi nei panni di un pirata piacerà sicuramente.

L'età consigliata è dai 7 anni in su, si può giocare da soli ma anche in compagnia fino a 4 giocatori.
Anche il manuale poi è in italiano.

Un gioco che valuto 3 stelle visto il rapporto vantaggi/svantaggi e che consiglio solo ad un pubblico infantile per lo più ai maschietti.
E' passato un po' di tempo dall'uscita e ne negozi specifici con un po' difortunasi può anche trovare usato.

Grazie per l'attenzione amici.

Conclusione: Magari per i vostri figli...

--- Opinione da me publicata in passato su un altro sito.--
Fotografie per Pirati: Il Tesoro Di Barbanera (Wii)
Pirati: Il Tesoro Di Barbanera (Wii) Pirati - Pirati: Il Tesoro Di Barbanera (Wii)

alexxxs77

doc101

doc101

24.05.2012 11:06

W i pirati!!!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Pirati: Il Tesoro Di Barbanera (Wii) è stata letta 376 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siggibau

1. alexxxs77
  2. apulim
  3. doc101

Angry Birds Trilogy (Wii) Angry Birds Trilogy (Wii)
Genere: Piattaforme - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: Activision Blizzard - Anno di pubblicazione: 2013
Men In Black: Alien Crisis (Wii) Men In Black: Alien Crisis (Wii)
Genere: Azione - Compatibile con: Wiimote - Sviluppatore: Activision Blizzard
Battleship (Wii) Battleship (Wii)
Genere: Sparatutto - Compatibile con: Wiimote - Sviluppatore: Activision Blizzard
Risultati simili a Pirati: Il Tesoro Di Barbanera (Wii)