Pirati: Il Tesoro Di Barbanera (Wii)

Genere: Avventura - Compatibile con: Wiimote - Sviluppatore: Activision Blizzard

Opinione su "Pirati: Il Tesoro Di Barbanera (Wii)"

pubblicata 17/05/2012 | chantal77
Iscritto da : 21/04/2009
Alcune valutazioni si commentano da sole...
Soddisfacente
Vantaggi per i bambini
Svantaggi non indicato per adulti
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Pirati: il tesoro di Barbanera."

Ciao amici,

parecchio tempo fà ho acquistato questo gioco per far felice il mio bambino che adora i pirati e tutto il loro mondo.

E così per fare lui una sorpresa ho acquistato questo gioco per la wii, "il Tesoro di Barbanera".

Il pezzo fu di 29 euro in un negozio di videogiochi.

Ora vi anticipo subito che al bambino è piaciuto, invece dal mio occhio adulto di giocatrice wii proprio no.

Il gioco parla di una banda che trova un tesoro e che il proprio capitano organizza un vero torneo per assegnare il tesoro stesso.
Così facendo nella banda si crea scompiglio tutti vorranno il ricco premio.

Si va subito al menu principale dove ci sono due modalità di gioco: Avventura e Trofeo; peccato solo due, questo a discapito del gioco stesso.
Nella modalità avventura si svolge il gioco principale quello che segue la trama, mentre in trofeo abbiamo a che fare invece con delle sfide singole.

Ci sono solo 5 minigiochi che per un adulto sono poco divertenti ma che per un bambino che deve vestirsi nei panni di un pirata piacerà sicuramente.

L'età consigliata è dai 7 anni in su, si può giocare da soli ma anche in compagnia fino a 4 giocatori.
Anche il manuale poi è in italiano.

Un gioco che valuto 3 stelle visto il rapporto vantaggi/svantaggi e che consiglio solo ad un pubblico infantile per lo più ai maschietti.
E' passato un po' di tempo dall'uscita e ne negozi specifici con un po' difortunasi può anche trovare usato.

Grazie per l'attenzione amici.

Conclusione: Magari per i vostri figli...

--- Opinione da me publicata in passato su un altro sito.--

• alexxxs77 pubblicata 01/06/2012
  • apulim pubblicata 25/05/2012
    piacerà a mio figlio
  • doc101 pubblicata 24/05/2012
    W i pirati!!!

Informazioni sul prodotto : Pirati: Il Tesoro Di Barbanera (Wii)

Genere: Avventura

Marca: Activision Blizzard