Opinione su "Pirelli P7"

pubblicata 02/06/2012 | vesponethebest
Iscritto da : 11/04/2008
capodanno Edimburgo 2018
Vantaggi sono veramente di qualità
Vestibilità
Qualità dei tessuti
Rapporto Qualita' Prezzo
Tipo:

"Pneumatici Pirelli"

Questi pneumatici Pirelli, di tipo P7 195/45 R15 78 V ho provveduto a metterli sulla mia automobile, vale a dire una Punto 1200 tramite il mio gommista di fiducia, che è ubicato a circa due chilometri da casa mia. La cosa interessante è che me li ha fatti pagare una cifra discreta, ossia poco meno di 150 euro, a beneficio di un ottimo rapporto fra qualità e prezzo.

Debbo dire che i Pirelli di tale categoria si adattano molto bene a qualsiasi tipo di strada ed in estate sono più che perfetti. Posso comunque affermare che sono più che perfetti anche per il periodo invernale, specie nel caso in cui vi siano la neve ed il ghiaccio, fermo restando il fatto che io non mi sposto da casa in giornate come quelle invernali, per non correre nessun tipo di rischio.

I Pirelli P7 hanno anche un ottimo design e sono belli a vedersi su una FIAT Punto e durano anche abbastanza tempo, quindi per un bel po' di tempo non avrò di certo il pensiero di cambiarli nuovamente.

Tutti sanno che la marca Pirelli è molto conosciuta per quello che riguarda il settore dei pneumatici ed è sinonimo di qualità, anche se a volte il prezzo non è poi così basso.

I vantaggi qui ci sono tutti e per i motivi che ho detto sopra, questi Pirelli sono da consigliare proprio a chiunque abbia intenzione di cambiarli, anche in questo periodo.

Questa opinione è stata riportata, con lo stesso identico testo, anche sul sito di dooyoo.it ed è quindi di mia proprietà intellettuale.

• orbith725 pubblicata 30/06/2012
    Scusa se mi permetto, ma le P7 sono gomme VERGOGNOSE già nella bella stagione figurati su neve o ghiaccio. Su questi fondi solo Gomme M+S hanno discreto grip (anche se sul ghiaccio ti resta solo fare il segno della croce), a meno che tu non intendi un rigido inverno siciliano...
  • siculo60 pubblicata 03/06/2012
    ottime info
  • Maverick_63 pubblicata 03/06/2012
    Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^

Offerte "Pirelli P7"

Informazioni sul prodotto : Pirelli P7