Opinione su "Pirelli P7"

pubblicata 17/06/2012 | samir1917
Iscritto da : 27/08/2010
:****** You're always in my mind and yet you do not have any form.
Vantaggi .
Svantaggi .
Vestibilità
Qualità dei tessuti
Rapporto Qualita' Prezzo
Tipo:

"Pirelli P7"

Il pneumatico pirelli P7 l'ho trovato molto affidabile sia sulla strada asciutta e soprattutto sulla strada bagnata. Il battistrada è ben fatto ed in modo particolare è percorso da tanti canali e canaletti longitudinali e trasversali che permettono all'acqua di essere espulsa durante la corsa.

Il senso di sicurezza è notevole; mi piace molto il fatto che risponde bene durante una frenata dandomi maggiore sicurezza sulla strada. I tempi di frenata sono eccellenti. Con il tempo l'usura ès tata piuttosto omogenae su ogni parte del penumatico.

Il confort è abbastanza buono ma non eccellente. Il rumore di rotolamento si sente am non è fastidioso Nonè una gomma dura ma non molto confortevole una via di mezzo tra una sportiva ed una confortevole.

Questo prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo in quanto per la mia berlina ho speso solo 74,00 euro a gomma compreso l'equilibratura.
Per me la sicurezza è importante sulla strada e questo prodotto per esperienza personale miha veramente dato ottimi risultati.

a presto ...

• orbith725 pubblicata 30/06/2012
    Auguri pr la tua guida.... Con queste Gomme ne hai bisogno...
  • eni-82 pubblicata 19/06/2012
    Grazie papà, meno male che si occupa lui di queste cose
  • PiramidiDiLuna pubblicata 18/06/2012
    Ok!