Pixart.it

Pixart.it

Opinione su "Pixart.it"

pubblicata 15/11/2011 | Pixartprinting
Iscritto da : 15/11/2011
Vantaggi Alta qualità, attenzione al cliente, flessibilità, convenienza, consulenza post-vendita
Svantaggi rivolta ad operatori professionisti del mondo della grafica e della stampa
non valutata

"Pixartprinting risposta ufficiale"

In risposta al commento di "maumau 73"

Siamo dispiaciuti del fatto che Lei abbia potuto trovare motivo di lamentela in alcuni dei nostri servizi. Non capiamo precisamente a quale ordine Lei faccia riferimento, ma La invitiamo a chiamarci al numero 0422823301, o ad inviarci una mail con il codice d'ordine, le foto dei prodotti che Le sono arrivati e il Suo numero di telefono, all'indirizzo: assistenza@pixartprinting.com, La richiameremo.
Come forse sa, noi abbiamo adottato una politica di “reprinting” e ristampiamo gratuitamente se l'errore è dovuto a noi.
Se Lei ci contatta, saremo ben lieti di trovare una soluzione. Questo fa parte del nostro spirito aziendale, volto a migliorare sempre più i nostri servizi e la soddisfazione del cliente.
A tal fine abbiamo potenziato il nostro ufficio Assistenza e il nostro reparto Prestampa, i quali quando individuano degli errori nei file inviati, chiamano i clienti per segnalarlo. Noi siamo un'Azienda rivolta per oltre il 90%, ad operatori professionisti del mondo della grafica e della tipografia e diamo sempre il massimo per migliorare costantemente il nostro lavoro.
Attendiamo una mail o una telefonata da parte Sua.
Cordiali saluti

Pixartprinting

non valutata

• sebastianovia pubblicata 16/11/2011
    Anch'io ho provato il vostro servizio clienti e credo sia il vero valore aggiunto di chi come voi opera nel commercio elettronico. Bravi
  • kiaramar pubblicata 15/11/2011
    Avresti dovuto rispondere all'utente, questo non è un forum
  • danilo1978 pubblicata 15/11/2011
    Bravi! io ordino spesso da voi e sul mercato non ci sono concorrenti all'altezza!. Per quanto mi riguarda conosco la qualità, i tempi di consegna e il vostro servizio clienti e non ho dubbi sul fatto che siete i migliori.

Informazioni sul prodotto : Pixart.it

Su Ciao da: 23/04/2007