Pixart.it

Valutazione complessiva (36): Valutazione complessiva Pixart.it

Tutte le opinioni su Pixart.it

Pixartprinting risposta ufficiale

5  15.11.2011

Vantaggi:
Alta qualità, attenzione al cliente, flessibilità, convenienza, consulenza post - vendita

Svantaggi:
rivolta ad operatori professionisti del mondo della grafica e della stampa

Pixartprinting

Iscritto da:15.11.2011

In risposta al commento di "maumau 73"

Siamo dispiaciuti del fatto che Lei abbia potuto trovare motivo di lamentela in alcuni dei nostri servizi. Non capiamo precisamente a quale ordine Lei faccia riferimento, ma La invitiamo a chiamarci al numero 0422823301, o ad inviarci una mail con il codice d'ordine, le foto dei prodotti che Le sono arrivati e il Suo numero di telefono, all'indirizzo: assistenza@pixartprinting.com, La richiameremo.
Come forse sa, noi abbiamo adottato una politica di “reprinting” e ristampiamo gratuitamente se l'errore è dovuto a noi.
Se Lei ci contatta, saremo ben lieti di trovare una soluzione. Questo fa parte del nostro spirito aziendale, volto a migliorare sempre più i nostri servizi e la soddisfazione del cliente.
A tal fine abbiamo potenziato il nostro ufficio Assistenza e il nostro reparto Prestampa, i quali quando individuano degli errori nei file inviati, chiamano i clienti per segnalarlo. Noi siamo un'Azienda rivolta per oltre il 90%, ad operatori professionisti del mondo della grafica e della tipografia e diamo sempre il massimo per migliorare costantemente il nostro lavoro.
Attendiamo una mail o una telefonata da parte Sua.
Cordiali saluti

Pixartprinting

sebastianovia

sebastianovia

16.11.2011 09:12

Anch'io ho provato il vostro servizio clienti e credo sia il vero valore aggiunto di chi come voi opera nel commercio elettronico. Bravi

kiaramar

kiaramar

15.11.2011 13:33

Avresti dovuto rispondere all'utente, questo non è un forum

danilo1978

danilo1978

15.11.2011 12:38

Bravi! io ordino spesso da voi e sul mercato non ci sono concorrenti all'altezza!. Per quanto mi riguarda conosco la qualità, i tempi di consegna e il vostro servizio clienti e non ho dubbi sul fatto che siete i migliori.

Questa Opinione su Pixart.it è stata letta 1258 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sebastianovia

1. danilo1978