Chi evita Pixmania, evita un mal di testa assurdo...

1  20.12.2011 (04.04.2012)

Vantaggi:
Nessuno

Svantaggi:
Tempi e procedure di consegna complesse .

pag1

Iscritto da:20.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Oggi vi racconto la mia esperienza con Pixmania.it.

In data 11/11/2011 ho acquistato un televisore tramite il loro sito online per il compleanno di mio fratello che era il 18/11/2011. I tempi di consegna proposti per esso erano la consegna entro 48 ore dall'ordine e diceva che il prodotto era disponibile. In tutti questi giorni ero a casa ad aspettare il mio pacco che doveva arrivare e invece del postino o il corriere nessuna traccia.
Siccome poi ero entrato sul sito e diceva che l'ordine era ancora in stato di elaborazione decisi di chiamare la Pixmania per ulteriori informazioni. Mi dissero che gli articoli erano in stato di elaborazione e che mi sarebbe stato inviato una email con la fattura a spedizione avvenuta. Ero tranquilizzato dal fatto che Il sito ha la sede principale in Francia ma dispone di un servizio clienti anche italiano.
Il giorno seguente mi arriva una email dicendo di chiamarli assolutamente per l'evasione dell'ordine nel più breve tempo possibile.
Quindi in data 21/11/2011 chiamai la Pixmania per l'evasione del mio ordine. Pensavo che la mia odissea era finita ed invece, al telefono mi chiesero documento di identità e copia fronte e retro della carta di credito. Oggi finalmente mi è arrivato l'ordine ma posso dirvi a un mese di distanza dal mio ordine che esso mi ha fatto venire una mal di testa assurda.

yako85

yako85

31.12.2011 12:41

alexvers

alexvers

20.12.2011 09:40

Pixmania.com (prima di novembre 2010)

villanomarco

villanomarco

20.12.2011 01:45

oh

Questa Opinione su Pixmania.com (prima di novembre 2010) è stata letta 629 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ladybettyboop123

1. yako85