Pixmania.com (prima di novembre 2010)

Opinione su "Pixmania.com (prima di novembre 2010)"

pubblicata 19/12/2011 | pag1
Iscritto da : 19/12/2011
Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Tempi e procedure di consegna complesse.

"Chi evita Pixmania, evita un mal di testa assurdo..."

Oggi vi racconto la mia esperienza con Pixmania.it.

In data 11/11/2011 ho acquistato un televisore tramite il loro sito online per il compleanno di mio fratello che era il 18/11/2011. I tempi di consegna proposti per esso erano la consegna entro 48 ore dall'ordine e diceva che il prodotto era disponibile. In tutti questi giorni ero a casa ad aspettare il mio pacco che doveva arrivare e invece del postino o il corriere nessuna traccia.
Siccome poi ero entrato sul sito e diceva che l'ordine era ancora in stato di elaborazione decisi di chiamare la Pixmania per ulteriori informazioni. Mi dissero che gli articoli erano in stato di elaborazione e che mi sarebbe stato inviato una email con la fattura a spedizione avvenuta. Ero tranquilizzato dal fatto che Il sito ha la sede principale in Francia ma dispone di un servizio clienti anche italiano.
Il giorno seguente mi arriva una email dicendo di chiamarli assolutamente per l'evasione dell'ordine nel più breve tempo possibile.
Quindi in data 21/11/2011 chiamai la Pixmania per l'evasione del mio ordine. Pensavo che la mia odissea era finita ed invece, al telefono mi chiesero documento di identità e copia fronte e retro della carta di credito. Oggi finalmente mi è arrivato l'ordine ma posso dirvi a un mese di distanza dal mio ordine che esso mi ha fatto venire una mal di testa assurda.

• yako85 pubblicata 31/12/2011
  • alexvers pubblicata 20/12/2011
  • villanomarco pubblicata 19/12/2011
    oh

Informazioni sul prodotto : Pixmania.com (prima di novembre 2010)

Su Ciao da: 12/06/2007