Pixmania.com (prima di novembre 2010)

Opinione su "Pixmania.com (prima di novembre 2010)"

pubblicata 09/01/2015 | akapo
Iscritto da : 28/03/2007
Non fa per me
Vantaggi Prezzi a volte vantaggiosi
Svantaggi Pessimo post vendita

"Soddisfatti o rimborsati? Fandonie!"

Pixmania.com (prima di novembre 2010)

Ho acquistato un lettore cd per Natale da regalare a mia figlia di 6 anni.
L'ordine è stato effettuato il 9 dicembre e ho chiesto che la consegna avvenisse a Napoli presso la casa dei miei genitori, visto che viviamo a Ferrara e che avremmo trascorso le feste, appunto, a Napoli.
L'articolo è arrivato il 21 dicembre e io l'ho materialmente ricevuto il 24. Abbiamo poi deciso di spostare il regalo alla befana data l'abbondanza di giocattoli ricevuti. Alla fine l'abbiamo aperto a Ferrara il 6 gennaio e abbiamo riscontrato un grosso danno alla plastica esterna che risultava irrimediabilmente spaccata e mancante di alcuni pezzetti.
Ho subito contattato l'assistenza inviando le foto. Oggi mi hanno risposto in questo modo:

"Gentile cliente,

Le confermiamo che il prodotto acquistato è venduto dal nostro venditore partner "Maintstore", potrá pertanto richiedere informazioni in merito all'assistenza del Suo prodotto direttamente all'indirizzo email: supportoclienti@maintstore.com oppure telefonicamente: 0815406433

Cordiali saluti.

PIXmania Group"

Ho contattato Mainstore e ho appreso che non mi avrebbero sostituito l'oggetto perchè la comunicazione andava fatta entro le 48 ore successive alla consegna.

Faccio una sola considerazione: certamente avrò sbagliato a non far controllare, ma più volte con Amazon ho dovuto restituire il prodotto (perchè guasto o non conforme) e i termini di restituzione sono 30 giorni dalla consegna.

Come diceva Peppino: "ho detto tutto!".

• Gattagatta pubblicata 09/01/2015
    Peccato :(
  • Rossella1978 pubblicata 09/01/2015
    In effetti 48 ore sono un po' pochine... mi spiace
  • DoloresClaiborne pubblicata 09/01/2015

Informazioni sul prodotto : Pixmania.com (prima di novembre 2010)

Su Ciao da: 12/06/2007