Pixmania

1  26.10.2007

Vantaggi:
prezzo

Svantaggi:
servizio post vendita inefficiente

fer5

Iscritto da:26.10.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Il sito ha una grafica abbastanza piacevole, la scelta dei prodotti è notevole e i prezzi molto competitivi, ma tutto ciò ha un grosso rovescio della medaglia....il servizio di assistenza post ordine è penoso.
Ho ordinato un Tv lcd da 40" Samsung ed un cavo component sabato 20 ottobre pagando con carta di credito. Lunedì vengo contattato via mail, la politica di Pixmania vuole che per pagamento con carta di credito si debba produrre entro 3 gg un fax o una mail con :" una copia di un documento di identità chiaro e leggibile, ed un giustificativo di domicilio per l'indirizzo di consegna (bolletta della luce, del telefono, ecc." Poco male ho inviato via mail tutto lunedì e la sera stessa l'ordine è entrato in fase di conferma. Ci son voluti due giorni per la fase di preparazione dell'ordine, ed alla fine hanno spedito solo il cavo. Ho chiesto più volte via form web informazioni sulla sorte del mio TV LCD ma tale servizio è inesistente. Per rispondere rispondono, in poche ore, peccato che non leggano cosa si è scritto nella richiesta. Per loro il televisore è stato spedito Giovedì, in mancanza di un tracking number ho chiesto nuove informazioni e la prima risposta è stata che era in consegna (era in consegna solo il cavo, peso 0.2 kg e non 35 della TV), la seconda che era stato spedito separatamente dalla Francia e la terza che doveva essere ancora spedito. Sono ancora in attesa non solo del pacco ma ancora del codice di spedizione.

Se dovete comperare su Pixmania valutate bene i Pro e i Contro.
I prezzi sono buoni, il servizio per prodotti anche indicati come disponibili può farvi aspettare anche 2 o 3 volte ciò che dichiarano con tutti i disagi e gli inconvenienti del caso. Il tutto nella speranza di non dover rispedire la merce indietro per inconvenienti tecnici.

DesertFlower

DesertFlower

27.10.2007 01:36

Se dovrò fare acquisti, sceglierò il contrassegno :-D Ciao!

Estherazy

Estherazy

27.10.2007 01:36

Molto interessante

affarinrete

affarinrete

27.10.2007 00:30

Lo eviterò ;)

Questa Opinione su Pixmania.com (prima di novembre 2010) è stata letta 2302 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ty2u
  2. DesertFlower