Pixmania.com (prima di novembre 2010)

Pixmania.com (prima di novembre 2010)

Opinione su "Pixmania.com (prima di novembre 2010)"

pubblicata 26/10/2007 | fer5
Iscritto da : 26/10/2007
Non fa per me
Vantaggi prezzo
Svantaggi servizio post vendita inefficiente

"Pixmania"

Il sito ha una grafica abbastanza piacevole, la scelta dei prodotti è notevole e i prezzi molto competitivi, ma tutto ciò ha un grosso rovescio della medaglia....il servizio di assistenza post ordine è penoso.
Ho ordinato un Tv lcd da 40" Samsung ed un cavo component sabato 20 ottobre pagando con carta di credito. Lunedì vengo contattato via mail, la politica di Pixmania vuole che per pagamento con carta di credito si debba produrre entro 3 gg un fax o una mail con :" una copia di un documento di identità chiaro e leggibile, ed un giustificativo di domicilio per l'indirizzo di consegna (bolletta della luce, del telefono, ecc." Poco male ho inviato via mail tutto lunedì e la sera stessa l'ordine è entrato in fase di conferma. Ci son voluti due giorni per la fase di preparazione dell'ordine, ed alla fine hanno spedito solo il cavo. Ho chiesto più volte via form web informazioni sulla sorte del mio TV LCD ma tale servizio è inesistente. Per rispondere rispondono, in poche ore, peccato che non leggano cosa si è scritto nella richiesta. Per loro il televisore è stato spedito Giovedì, in mancanza di un tracking number ho chiesto nuove informazioni e la prima risposta è stata che era in consegna (era in consegna solo il cavo, peso 0.2 kg e non 35 della TV), la seconda che era stato spedito separatamente dalla Francia e la terza che doveva essere ancora spedito. Sono ancora in attesa non solo del pacco ma ancora del codice di spedizione.

Se dovete comperare su Pixmania valutate bene i Pro e i Contro.
I prezzi sono buoni, il servizio per prodotti anche indicati come disponibili può farvi aspettare anche 2 o 3 volte ciò che dichiarano con tutti i disagi e gli inconvenienti del caso. Il tutto nella speranza di non dover rispedire la merce indietro per inconvenienti tecnici.

• Estherazy pubblicata 26/10/2007
    Molto interessante
  • DesertFlower pubblicata 26/10/2007
    Se dovrò fare acquisti, sceglierò il contrassegno :-D Ciao!
  • affarinrete pubblicata 26/10/2007
    Lo eviterò ;)

Informazioni sul prodotto : Pixmania.com (prima di novembre 2010)

Su Ciao da: 12/06/2007