Planter's Mascara Balsamo Maxi Volume Aloe Vera

Planter's Mascara Balsamo Maxi Volume Aloe Vera

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Planter's Mascara Balsamo Maxi Volume Aloe Vera

Tutte le opinioni su Planter's Mascara Balsamo Maxi Volume Aloe Vera

plater's mascara è un ottimo prodotto

5  29.10.2010

Vantaggi:
non attacca le ciglia

Svantaggi:
troppo nero

Tenuta

lupa88

Iscritto da:29.10.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

A mio parere planter's mascara è un ottimo prodotto, perchè a differenza di altri mascara che attaccano le ciglia e le rendono secche plater's contiene aloe vera e fa sì che le nostre ciglia restino morbide e senza grumuli di trucco..
Tutti noi donne amiamo truccarci e adoriamo avere ciglia lunghe e voluminose, dal mio punto di vista usando questo prodotto otterremo l'effetto desiderato. Un'altro suo vantaggio è quello di durare a lungo, molti mascara dopo un pò di ore rilasciano sulla faccia sbavature o scompaiono dalle ciglia, plater's mascara invece dura una giornata.
Io personalmente lo consiglierei a tutte le donne con ciglia corte o senza volume in modo da ridare a loro quel senso di bellezza che hanno gli occhi truccati con un buon prodotto che oltre a essere buono è anche profumato e delicato.

cinziaCDF

cinziaCDF

29.10.2010 21:02

conosco la marca

ivan.mary

ivan.mary

29.10.2010 20:12

Info utili

Questa Opinione su Planter's Mascara Balsamo Maxi Volume Aloe Vera è stata letta 493 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cinziaCDF

1. giovix71
  2. ivan.mary

Planter's Perfect Eyes Mascara Allungante Planter's Perfect Eyes Mascara Allungante
(+) ciglia meravigliosamente separate e nere ,non sbava,non appiccica
(-) dopo una giornata lascia gli aloni sotto gli occhi
Compra subito
Planter's Mascara all'aloe vera Planter's Mascara all'aloe vera
Mascara
Compra subito
Planter's Trattamento Occhi 2 In 1 Mascara Balsamo e Gel Ultra Attivo Planter's Trattamento Occhi 2 In 1 Mascara Balsamo e Gel Ultra Attivo
(+) tantiii
(-) nessuno